Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giochi per pc portable e installante: differenze?

Mi sono sempre chiesta quale fosse la differenza, e non parlo del fatto che la portable è più leggera e non crea cartelle sul pc mentre la installante ha bisogno del cd (o di montare l'immagine) ecc.

Quello che mi chiedo è perchè nonostante la portable la maggior parte scelgano l'installante: quali sono gli svantaggi? (se ce ne sono)

Aggiornamento:

@?: cosa intendi per "completa"? Io so che per quanto riguarda il gioco, non ci sono differenze (o mancanze) tra le due versioni.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Gli svantaggi della portable sono che non contengono tutte le funzioni che ha una istallante, sono più adatti per i pc da internet con poca forza(notebook) e per i pc vecchi(pentium 4 o inferiori). io preferisco la istallante perché è più completa.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 10 anni fa

Beh in se la risposta è semplice. Gli sviluppatori dei giochi più famosi optano l'utilizzo dell'installante perchè esso consente l'integrazione di un automatismo mirato a "mettere i file nei vari posti al posto dell'utente", in sostanza, facilizzano l'installazione all'utente.

Fonte/i: E poi crealo te un Oblivion in versione portable :S
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.