Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

Help!! Idee per regalo di natale per il mio ragazzo?

Stiamo insieme da 3 mesi, e non ho idea di cosa regalargli per natale, nemmeno quale dovrebbe essere all' in circa il budget. Cmq è un ragazzo di 20 anni, semplice, va con la moto da cross, e so che gli serviva la videocamera on-board, ma quella che vuole lui, costa sui 230 euro,ed è un po' troppo..veste in modo semplice e non so cos'altro posso dire..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se escludiamo i vari cappellini, guanti e sciarpa, e volendo andare nell'hitech, ci sono lettori mp3 con magari cuffie adatte allo sport, se ha una ps3 o 360, un gioco appena uscito che magari sai gli potrebbe piacere, se guida molto un viva voce Bluetooth, cover per il cell, navigatore. Altrimenti ci sono i piu classici regali tipo libri, maglioni, felpe, orologio. Anche accessori per pc come mouse tastiere webcam ecc. Un portafoglio, un borsello da uomo, un porta pc se ha il portatile, insomma hai scelta! Se poi proprio lui ha già tutto e magari desidera tanto quella camera, potresti regalargli una gift card del valore che vuoi in un negozio di elettronica che lui potrebbe usare per comprarsi la videocamera aggiungendo il resto. Beh, spero di esserti stato utile ;)

• 9 anni fa

Io compro sempre oggetti da associazioni di volontariato ,animali ecc.Così alla peggio qualcosa di buono l'ho fatto comunque.

Ci sono bellissime magliette e felpe ed il ricavato va in aiuto ad animali o persone o ambiente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sailko
    Lv 4
    9 anni fa

le mutande di marca, se puoi hai più soldi anche la maglietta intonata.. un classico! perché anche se si veste semplice avere un bell'intimo è sempre indice di amore per sè stessi.

• 9 anni fa

compragli una macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.