Cerco due cartoni animati trasmessi nei primi anni 80 mi pare.....?

In uno il protagonista è un bambino che ha una lavagna magica...e tutto quello che vi disegna sopra si animava in un luogo segreto che solo lui conosceva....Nell'altro invece il soggetto era un elefante di nome Marphy..o Manfry..non ricordo onestamente....Mi potete aiutare per piacere???

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Quella del Bambino la ricordo... waaaa... nn mi viene il nomeeee T____T

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    per caso una era mission magic?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.