Profumo da DONNA per RAGAZZO?

Il mio ragazzo vorrebbe comprarsi il profumo Red Delicious di Donna Karan per donna, perchè ama la sua fragranza..

Mi chiedo: è normale secondo voi? O.o

Visto che lo desidera tanto, vorrei regalarglielo io per Natale, ma voglio prima essere sicura che non si sia sbagliato!

Non ho mai sentito di un ragazzo che usa profumi da donna..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io sono un ragazzo e a volte uso i profumi da donna perchè sono meno forti e leggermente piu dolci di quelli da uomo... non c'è nulla di cosi strano... credo O.o xD

  • Anonimo
    8 anni fa

    Spesso capita anke io amavo il profumo del mio ragazzo anke io l ho comprato ma nn devi preokkuparti è normale forse solo per sentire il tuo profumo addosso anke quando non ci sei ^.^

    ahahaha è normale non fare sta faccina O.o

    prr <3 <3 :P

  • 8 anni fa

    Perchè no.. :) Io ho usato profumi maschili ...E' solo questione di gusti :)

  • 8 anni fa

    I profumi da donna sono studiati per piacere agli uomini. Di modo che quando li porti loro ti notino. Se ci fai caso di solito alle donne piacciono molto i profumi maschili, ma fan cacare agli uomini che li portano XD.

    Io per esempio portavo il fiorucci non perchè mi piacesse ma perchè il mio ragazzo lo adorava!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.