Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Uomini quando siete in intimità col/colla partner... quale parolina all'orecchio entusiasma di più voi e ...?

il vostro cosetto?

che so sentirvi dedicare un "oh issa...oh issa...oh issa..." vi aiuta a tirare su...il gingilletto?

ispirata dall'ometto del bilancio di mbarbara1...

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    "Oggi ti faccio lo sconto".

    Fonte/i: Yuuhuu.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    spaccami, sono tua...oppure un banalissimo ti amo tanto. Sono un po' dottor Jekyll e Mr. Hyde.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Lo vuoi un pompelmo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.