Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 8 anni fa

nelle spie d quadro d una 207 segna quando il baule è chiuso?

se ho tutte e 5 le portiere chiuse( compresa la bauliera)la spia e spenta è kiusa vero?

2 risposte

Classificazione
  • JASON
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, ce lo pure io la 207, se la spia e accesa vuol dire che e aperto, se e spenta e ok. comunque, se lasci qualcosa aperto, appena parti dopo un po, ti appare la spia con relativo messaggio sul display. anche se lasci appena appena il freno a mano tirato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Si vale per tutte le auto spia accesa una delle porte o bagagliaio aperto, spia spenta tutto chiuso

    Fonte/i: Meccanico
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.