FRA
Lv 4

Che vuol dire sognare di tagliarsi i capelli?

Ho fatto un sogno piuttosto singolare la notte scorsa: ero di fronte ad uno specchio con le forbici in mano e ho iniziato a spuntarmi i capelli. Parlavo con qualcuno nel frattempo - non so chi: ricordo solo che mi giravo nello specchio e vedevo la bocca muoversi - e d'improvviso è spuntata mia madre, mi ha preso le forbici e ha continuato lei a tagliarmi i capelli, specie sulla nuca dove avevo fatto un disastro, da sola. Aggiungo che io porto i capelli corti nella realtà e che mia madre ha sempre odiato mettere le mani tra i capelli, al punto che da bambina manco mi aiutava per una treccia o una coda!!!! Stranezze a parte, il sogno mi ha lasciato una certa inquietudine. Che vuol dire, secondo voi?

3 risposte

Classificazione
  • Shana.
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Significa che a te non piace il fatto che tua mamma non mette le mani nei tuoi capelli. Tu vorresti che lei ti aiutasse a legarli.

Fonte/i: xD
  • significa che molto probabilmente in questo periodo ti senti fragile e molto insicura. cerca di capire perché e abbi fiducia in te stessa.

• 9 anni fa

può' essere il desiderio di cambiare..il rapporto con tua madre..forse desideri da tempo che lei sia piu' presente, vicina alle tue esigenze, alle tue scelte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.