VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!?

Ciao, ho 13 anni è da molto tempo che penso di scrivere qui su yahoo. oggi lo faccio! Vi racconto , il più brevemente possibile la mia storia...

avevo una bella famiglia , con due genitori che mi amavano e che si amavano loro due a vicenda, sono sposati da 18 anni, non ci sono mai stati problemi importanti, non litigavano mai (per cose serie) , io ero felice ma non mi rendevo conto della fortuna che avevo...!

circa 2 mesi fa mio padre è venuto a scoprire che mia madre ha un amante (io lo sapevo da più temp0 ma non l'ho mai voluto dire a mio padre perchè avrebbe peggiorato il tutto) , l'ha scoperto perchè era andato in ufficio da mia mamma e c'era sto qui e mia mamma deve aver fatto qualcosa per nasconderlo e mio padre l'ha capito... quel giorno lì, alla sera arrivano a casa e mio padre inizia a dirle tu a me non mi prendi per il c**o , tra noi è finita , ecc... io chiedevo cos'era successo e mi sono messa a piangere. Mio padre le ha dato un'altra opportunità per cecare di non rovinare la nostra famiglia , ma mia madre era innamorata (e lo è tutt'ora) di quello la e quindi, ci ha solo preso in giro perchè anzi che pensare , riflettere lei si sentiva si vedeva con questo... mio padre ha fatto di tutto per farci tornare felici, le ha dato i fiori, li mandava ogni giorno dei messaggi molto belli ecc... poi (sfortuna vuole) l'ufficio dove lavora mia madre sta fallendo e quindi deve trovarsi un altro lavoro, e ... indovinate.... quello la è uno con la quale dovrebbe andare a lavorare!!!!!!!!! Mia madre ci è dovuta uscire spesso insieme con questo e un'altro per lavoro e mio padre doveva far finta di nulla perchè alla fine è l'unica opportunità di lavoro che ha! Io non ho mai sofferto così tanto , piango ogni giorno, mio padre in una settimana è dimagrito di 5/6 kg!! insomma , siamo stufi! Però mia madre è come se ne fregasse , lei continua a vederlo, a sentirlo ecc... lei dice di non essere più innamorata di mio padre (praticamente onon lo considera...!) dice che comunque le da fastidio vederlo soffrire ecc..

a me dice : sei la persona più importante della mia vita, sei la mia vita . e poi fa di tutto per farmi soffrtire. io voglio solo che si sistemino le cose , che ritorniamo come prima... ma non è facile... mia madre dice che fra noi (me e mio padre) e quello la , sceglierebbe quello la , perchè con lui è felice

-.-!!!! vi prego aiutatemi!

3 risposte

Classificazione
  • De D
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

tesoro mi dispiace tanto che tu stia vivendo una situazione tanto brutta e delicata.. sei piccola hai solo 13 anni e non puoi capire fino in fondo quello che sta succedendo... nel senso che sono cose da grandi.. l'amore che tua madre prova per quest'altro uomo e nonp iù per tuo padre... so che fa male ma a volte succede che l'amore finisce.. pero' tua madre ha detto una cosa bellissima e che cioè ti ama tantissimo che 6 la cosa più importante della sua vita e devi crederele è davvero così... spero solo tuo padre se ne faccia una ragione e la lasci andare... è meglio e sarà meglio per tutti...che senso ha continuare a vivere sotto le stesso tetto se è solo finzione.. meglio che si separino che tuo padre si rifaccia una vita e che tua madre possa essere felice e serena.. e tu sarai comunque più serena perchè da come hai raccontato la storia non tornerà mai più come prima.. mi dispiace

• aiii mi dispiace tanto piccola... =( =( che tenerezza....ti capisco perche piangi ogni giorno.. e poverino tuo papa... io spero per te in che in poco tempo le cose si chiariranno e vada tutto per il verso giusto...

dai fatti forza piccola =D =D =D

baci un abbraccio e tanto tanto amore da parte mia...

=) ciaoooo

• Anonimo
    9 anni fa

FAI LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO A TUA MADRE !!!!

Anche se non servira' molto a parlarle prova a farlo...

ti auguro tutto il bene di questo mondo...vedrai che un giorno troverai chi ti amera' di piu'...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.