Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Donne, mettiamo da parte il righello dei maschietti, e chiediamo a voi ma...sotto sotto...voi, dite la verità?

vi siete mai misurate la temperatura della vostra pisella? ...

Altro che donna Calda e calda...donne, dite sempre che è una questione di centimentri, per una volta non può essere una questione di °centigradi, valgono anche i decimali ...

quale sarà la donna più calda e...e vale tutto per far sì che la temperatura sia la più alta possibile, per quel che vi frega... :PPPP

...la domanda si chiude domani...avete tutto il tempo di organizzarvi...e ricordate ogni prodotto johnson è testato clinicamente ... :))))

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La temperatura media degli esseri umani è tra i 35° e i 36° non c'è neanche bisogno di infilarsi un termometro in una mutanda per saperlo.

  • Anonimo
    8 anni fa

    C'era un metodo contraccettivo basato sulla cosiddetta misurazione della temperatura basale, un tempo era parecchio di moda.

    http://www.nostrofiglio.it/rimanere-incinta/fertil...

  • Anonimo
    8 anni fa

    sai che con l'ultima che sono stato, era talmente fredda che ci ho organizzato sopra le olimpiadi sul ghiaccio??

  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    Ma chissene... la temperatura non me la misuro là...

    Magari quando sarà il momento la misurerò con un termometro naturale speciale... tsè...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Quando ho la febbre uso l'ascella come ambientazione idonea per la misurazione della temperatura.

    E poi non è un fattore di temperatura, bensì di umidità!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.