è buono questo amplificatore esterno puro??10 punti?

salve

per natele vorrei regalarmi questo :http://www.puro.it/it/store/accessori-audio/amplif...

visto che ho un ipod touch mi sarebbe molto utile

è abbastanza potente con 4 watt, me lo consigliate??

che colore prendere??

Aggiornamento:

veramente ne ha 4 di picco come dice nella scheda tecnica con un 1 watt non si sente niente quasi

4 risposte

Classificazione
  • Aldo
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

A me pare un giocattolo...la specifica tecnica poi parla di una durata della batteria di 6 ore...vedrai che dopo qualche ricarica funzionera' si e no per 3 ore.

• 8 anni fa

si è anche bello e comodo da trasportare ... il colore pensavo un bianco o nero, anche il blu spezza ... poi deve piacere a te il colore XD

• ...
    Lv 7
    8 anni fa

non ha 4, ne ha circa 1 di picco (la fisica come la matematica non è un'opinione)...

personalmente non lo prenderei perchè non ne sento proprio la necessità, devi vedere tu se prenderlo o no...

se la batteria è da 400mAh e la tensione è di 4,2volt la potenza massima disponibile da parte della batteria è di 1,68watt (0,4 x 4,2 = 1,68), quindi da dove arrivano i 2 watt rms e i 4 di picco se ovviamente ci sono pure delle perdite tra la potenza di alimentazione (1,7watt) e la potenza erogata dall'amplificazione?

bisogna diffidare sempre dalle specifiche tecniche dichiarate dai produttori, come succede per gli home theatre che vantano 500watt di "potenza" e poi consumano 50watt, (nel caso di prima fa meno effetto perchè si tratta di potenze piccole)

• Anonimo
    8 anni fa

Il colore è personale però ti poso dire che è un buon oggetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.