Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

REIMPOSTO LA DOMANDA ENTRINO TUTTI GLI ANIMALISTI E QUELLI CHE HANNO RISPOSTO ALL'ALTRA DOMANDA ENTRINOOOO?

salve, questa è una domanda sia per quelli che hanno risposto all'altra domanda e sia per quelli che ancora non hanno visto l'altra domanda.

AVVISO PER QUELLI CHE NON HANNO VISTO L'ALTRA DOMANDA:

salve a tutti animalisti, io e un po di gente animalista di YAHOO ci occupiamo di un blog, un sito ed un video, per fermare la vivisezioni sui cani, se volete potete entrare nel gruppo, basta che me lo scrivete, e se qualcuno sa fare un video me lo può scrivere, così gli dico come e se mi può fare il video per il gruppo??? grazie :) :) :) :) :) :)

AVVISO PER QUELLI CHE HANNO VISTO L'ALTRA DOMANDA:

salve, per tutti quelli che hanno visto l'altra domanda, ora dò i compiti a ciascuno, per creare le informazioni del gruppo, allora:

PER L'AUTENTE KING: ti puoi per favore occupare del blog, per il blog puo scrivere qualcosa tipo: gli animali sono come fratelli ecc. ecc. insomma, qualcosa che colpisca nel più profondo i cuori di chi la legge!!! fai tù :) :) :)

PER L'AUTENTE CECILIA: ti potresti occupare della pagina fb??? grazie, per la pagina fb scrivi qualcosa di bello per non abbandonare i cani e anche quando ci salvano dall'annegamento ecc. ecc. fai tù!!!

PER L'AUTENTE TIZIANA: se puoi fai un gruppo fb grazie!!!

PER L'AUTENTE ANIMALISTA FOREVER: aiuta per favore a fare il video se puoi!!! grazie, per il video metti immaggini di cani tristi e belli, mi raccomando ilvideo triste!!!

PER L'AUTENTE MAMA B: ciao, mi potresti fare un altro video sempre se puoi, però per non abbandonare i cani, grazie :) :) :) :)

RISPONDETEEEEEEEEEE è PER SALVARE I CANI :D :D :D

Aggiornamento:

ok, Cecilia ti aiuterà king, se loinontri in una domanda diglelò ok? sennò se entra lo vedrà!!!

Aggiornamento 2:

ok, Cecilia ti aiuterà king, se loinontri in una domanda diglelò ok? sennò se entra lo vedrà!!!

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

no, trama non ti offendere è solo che i cani ora stanno sorpassando un momnto critico, quando si sarà risolto il problema del canile Green Hill faremo qualcosa anche per i crici, coniglietti ecc. ecc. ok???

Aggiornamento 5:

no, trama non ti offendere è solo che i cani ora stanno sorpassando un momnto critico, quando si sarà risolto il problema del canile Green Hill faremo qualcosa anche per i crici, coniglietti ecc. ecc. ok???

Aggiornamento 6:

Cecilia la domanda la chiami NO! ALL'ABBANDONO DEI CANI (foto cucciol) ok? grazie!!!!

Aggiornamento 7:

ok,grazie Cecilia mi fai sapere quando l'hai finita ok? se davvero un gran componente del gruppo!!!! PER TRAMA senti anche io ho una cricieta!!! ti ho appena detto che i cani sono in grave pericolo!!! mi piacciono tutti gli animali!!!!!

Aggiornamento 8:

ok,grazie Cecilia mi fai sapere quando l'hai finita ok? se davvero un gran componente del gruppo!!!! PER TRAMA senti anche io ho una cricieta!!! ti ho appena detto che i cani sono in grave pericolo!!! mi piacciono tutti gli animali!!!!!

Aggiornamento 9:

PER L'AUTENTE GIORGIA ORSE ECC. ECC.: ALLORA IL TUO COMPITO SARà FARE DEI VOLANTINI DOVE SCRIVI DEGLI ANNUNCI, DI CANI SCOMPARSI, CANI IN ADOZIONE ECC. ECC. DOPO LI STAMPI E LI MANDI PER LA TUA CITTà, CHIAMI I VOLANTINI: DAMMI UNA ZAMPA! (FOTO CUCCIOLO) OK? COME TI VIENE TI VIENE L'IMPORTANTE E CHE LO FAI!!! UN BACINO!!!!!!!!

Aggiornamento 10:

PER L'AUTENTE GIORGIA ORSE ECC. ECC.: ALLORA IL TUO COMPITO SARà FARE DEI VOLANTINI DOVE SCRIVI DEGLI ANNUNCI, DI CANI SCOMPARSI, CANI IN ADOZIONE ECC. ECC. DOPO LI STAMPI E LI MANDI PER LA TUA CITTà, CHIAMI I VOLANTINI: DAMMI UNA ZAMPA! (FOTO CUCCIOLO) OK? COME TI VIENE TI VIENE L'IMPORTANTE E CHE LO FAI!!! UN BACINO!!!!!!!!

Aggiornamento 11:

ok perfetto king

Aggiornamento 12:

ok perfetto king

Aggiornamento 13:

ok perfetto king

Aggiornamento 14:

sì, allora ho fb di mio padre perchè il mio fb non funziona ecco la posta elettronica: obbe1967@libero. it ok??? mi raccomando non fare caso agli amici!!!! chatta con me!!!!!

Aggiornamento 15:

sì, allora ho fb di mio padre perchè il mio fb non funziona ecco la posta elettronica: obbe1967@libero. it ok??? mi raccomando non fare caso agli amici!!!! chatta con me!!!!!

Aggiornamento 16:

vi potete aiutare a vicienda ok????? ciao ciao!!! io rimango cui fino a che non vado a dormire, domani vado a scuola e faccio tempo pieno quindi torno un po tarduccio!!! ma rientro su YAHOO appena ritorno a casa promesso!!!!!!!!!!

Aggiornamento 17:

vi potete aiutare a vicienda ok????? ciao ciao!!! io rimango cui fino a che non vado a dormire, domani vado a scuola e faccio tempo pieno quindi torno un po tarduccio!!! ma rientro su YAHOO appena ritorno a casa promesso!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

questo e' il mio biglietto da visita: http://blog.libero.it/1VITA1/

sunny vorrei fosse come dici tu, ma evidentemente sei poco informata, la vivisezione e' presente e sempre forte in tutte le sue forme. Oggi la vivisezione è ben altro. Molto peggio. È chiamata "sperimentazione animale" o "ricerca in vivo", ma rimane, secondo la definizione del dizionario, "vivisezione". La quale è per estensione "qualunque tipo di sperimentazione effettuata su animali di laboratorio che induca alterazioni a livello anatomico o funzionale, come l'esposizione a radiazioni, l'inoculazione di sostanze chimiche, di gas, ecc.inoltre per quanto concerne i farmaci cara sunny il metabulismo degli animali e' completamente diverso da quello umano quindi inutili sofferenze gratuite..E tutto questo, senza alcuna necessità, non solo, ma senza alcuna utilità. I vivisettori chiedono "Preferisci salvare un topo o un bambino?", per colpire l'emotività delle persone che non sanno cosa sia la sperimentazione animale e quanto sia inutile. Ma la vivisezione, ammazza il topo e fa diventare una cavia te e i tuoi parenti ed eventuali figli, questa è la realtà dei fatti. COME VEDI, NON E' MIA ABITUDINE INSULTARE CHI DI PARERE OPPOSTO, CERCO SOLO DI APRIRE GLI OCCHI OSCURATI DAI MEDIA E DAL DIO DENARO.....per concludere esistono in commersio ormai molti prodotti non testati sugli animali, quindi vedi che alla fine della fiera dietro la vivisezione ci sono solo le multinazionali aziende e persone potenti per un giro d'affari notevole, a scapito di innocenti creature.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Trama
    Lv 6
    8 anni fa

MA PERCHE' SOLO I CANI?! Solo loro hanno diritto a vivere?

__

Ma che stai dicendo, è solo che ora c' è questo gran polverone, sai quante DECINE DI MIGLIAIA di ratti, topi e conigli vengono usati per i test? Solo che di loro se ne fregano tutti... sai com' è il musino di un ratto è meno accattivante di quello di un cucciolo di beagle.

___

Solo i cani? E tutti gli altri no? Bah, questo è animalismo spicciolo.

Sunny ci sono altri metodi. Ci sono sostanze già testate e sicure che si possono usare. La vivisezione non è l' unica scelta che c' è.

• 8 anni fa

mi disp davvero tanto ma i video nn ho davvero idea di come si facciano! l'unica cosa k so fare tra quelle utili è creare una pagina facebook, e cmq io cmbatterei x un "no" alla vivisezione degli aninali e nn solo quella dei cani! e poi ci sn un sacco di latre cose riguardanti gli animali su cui combattere tra cui, quella k mi preme di +, gli animali nei negozi! aniamali tipo cani,gatti,conigli e uccelli. ti pare k debbano vivere in quel modo..k quando il negozio kiude rimangono chiusi là al buio x tante ore finkè nn riapre?? e se c'è un ponte?? combattiamo sempre x problemi distanti, ma nn ci accorgiamo dei + ovvi! cmq x il gruppo su fb servirebbero i contatti di ogniuno.

• Noemi
    Lv 5
    8 anni fa

Trama la penso esattamente come te....Sunny...uno dei metodi alternativi è la coltura di cellule staminali, in grado di trasformarsi in qualsiasi tessuto su cui sperimentare qualunque cosa senza torturare cani,gatti,conigli,topolini,scimmie ecc....I METODI ALTERNATIVI CI SONO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tiki
    Lv 5
    8 anni fa

La vivisezione è vietata da anni, e salvo casi particolari, non si pratica praticamente più.

La sperimentazione animale invece è quella che ti permette di trovare in commercio shampoo, trucchi, saponi, farmaci e permette il progresso scientifico.

Sarei curiosa di sapere, senza sperimentazione animale, come si potrebbe avere un farmaco tipo plasil, o un antiepilettico, o alcuni cibi medicati per cani e gatti.

Fonte/i: E di solito quando si fanno notare queste cose partono insulti e nessuna risposta. O risposte senza senso.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.