Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

integratori da palestra '?

vorrei predere degli integrtori per la palestra per mettere un po il fisico in forma faccio bodybuilding .

a cosa serve la carnitina ? l' arginina ? gli aminoacidi ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non so dirti sulla carnitina.... So dirti che l'arginina non ti è molto d' aiuto perché serve soprattutto come crescita ormonale...Gli amminoacidi sono gli elementi che costituiscono le proteine. Io faccio così 2g Creatina e 60g Proteine 20 minuti prima dell allenamento e in due settimana avrai ottimi risultati.. Garantito ; )

• Anonimo
    9 anni fa

teoricamente potresti prendere varie tipologie di integratori, gli aminoacidi a catena ramificata servono per ricostruire meglio e piu in fretta le fibre muscolare che distruggi durante l'allenamento, come sai il muscolo si ingrossa nel riposo dopo l'allenamento in cui il muscolo si ricostruisce piu grande e piu forte di prima. la carnitina ha piu la funzione di carica fisica e mentale per "dare di piu" durante l'allenamento. l'arginina è un altro aminoacido ma a catena polare cmq simile ai ramificati. io ti consiglierei di prendere bcaa che sono gli aminoacidi ramificati e per avere un po di carica prendi qualcosa che ti tiene alto il testosterone, il tribulus-terrestris funziona benissimo. se vuoi integratori piu forti diciamo, vai su creatina e HMB comunque questi 4 integratori sono i migliori secondo me, puoi prenderli anche tutti e 4. io uso quelli della aminostar e la differenza la sento, qua ce uno che li vende in stock http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzature-sporti... non comprare marche che non conosci, ci sono altri marchi validi ma c'è anche tanta "fuffa" in giro, e poi mangia piu carne per aumentare le proteine, spero di esserti stato di aiuto

• Anonimo
    9 anni fa
    Fonte/i: Prozis
  • AMK
    Lv 6
    9 anni fa

Carnitina: Serve a dimagrire perchè stimola il consumo di grassi. Va assunta prima dell' allenamento ( 30 minuti ) con acqua o succo di frutta e le quantità variano da 2 a 5 gr

Arginina: è un aminoacido essenziale, che stimola la produzione di ormone della crescita, ma serve soprattutto per il recupero muscolare dopo l' allenamento. Va assunta appena terminato l' allenamento con acqua. Le dosi sono di 5 gr al giorno

Aminoacidi: servono a recuperare e ricostruire il muscolo più rapidamente. Sono i migliori integratori in commenrcio, e sono molto utili a chi pratica bodybuilding. 4 gr 30 minuti prima dell' allenamento e 4 gr appena terminato l' allenamento. Assumili con acqua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.