Answerini, 100 domande d'amore per voi*-* entrateeee?

Rispondete a queste domande con un Si un NO o un FORSE!

Appena avrete finito ad ogni utente darò i risultati;) ammetto che è un pò lungo ma è divertente,

almeno credo xD

1. Gli piaci?

2. Ti piace?

3. Se ha torto gli dai ragione?

4. Ti ha mai sorriso?

5. Ti ha mai baciata?

6. Sei mai andata a ballare con lui?

7. Vorresti andarci?

8. Lo hai conosciuto al mare?

9. In paese?

10. In discoteca?

11. E’ simpatico?

12. E’ geloso?

13. E’ spiritoso?

14. E’ alto?

15. E’ bello?

16. Balla bene?

17. Ha i capelli lunghi?

18. Ricci?

19. Veste alla moda?

20. Porta i jeans?

21. Le scarpe da tennis?

22. Gli sei indifferente?

23. Ti ha fissata?

24. Ti ha mai fatto dei regali?

25. Vorresti fare una vacanza con lui?

26. E’ intelligente?

27. Ti ha mai abbracciata?

28. Fuma?

29. Fuma erba?

30. Ti ha mai accompagnata a casa?

31. A scuola?

32. L’hai visto domenica?

33. Ha i capelli biondi?

34. Neri?

35. Rossi?

36. Castani?

37. Ha gli occhi neri?

38. Azzurri?

39. Marroni?

40. Verdi?

41. Ti ha mai spedito una lettera?

42. Lo hai mai visto piangere?

43. Ti ha mai visto piangere?

44. Hai mai fatto coppia con lui?

45. E’ mancino?

46. E’ sensibile?

47. Ti ha mai preso in giro?

48. Ti fa dei complimenti?

49. Lo seguiresti ovunque?

50. Scapperesti di casa con lui?

51. Fa dello sport?

52. Lavora?

53. Va a scuola?

54. Va subito al sodo?

55. E’ timido?

56. Bacia bene?

57. Per te è un’ossessione?

58. Compra riviste porno?

59. Sei mai stata in discoteca con lui?

60. In macchina con lui?

61. In casa sua soli?

62. In autobus?

63. In treno?

64. In moto?

65. In bici?

66. Al cinema?

67. Hai mai passato un pomeriggio con lui?

68. E’ un tipo che prende in giro?

69. Porta gli occhiali da vista?

70. Sta bene in costume?

71. Ti è piaciuto a prima vista?

72. Gli piace la musica?

73. L’hai conosciuto d’estate?

74. In autunno?

75. In primavera?

76. In inverno?

77. Ha la macchina?

78. Ha la ragazza?

79. Sei mai andata al mare con lui?

80. Ci andresti?

81. Hai mai fatto la doccia con lui?

82. Saresti contenta se ti portasse a cena e pagasse lui?

83. Ha il motorino?

84. Gli hai mai parlato dell’amore che provi per lui?

85. Lui per te?

86. Ha il bumber?

87. Ti taglieresti i capelli per lui?

88. Faresti le corna al tuo ragazzo per lui?

89. Lo sogni spesso?

90. Sai che taglia porta di pantaloni?

91. Sei andata a letto con lui?

92. Sai che numero porta di scarpe?

93. Sai che profumo porta?

94. Hai una sua foto?

95. E lui la tua?

96. Quando si avvicina vorresti baciarlo?

97. Gli hai mai parlato dei tuoi problemi?

98. E lui dei suoi?

99. Cerca di evitarti?

100. Hai mai filato con lui?

Buon Divertimento ;)

*I Love You*

Aggiornamento:

G!org!a--------------- lui ti vuole un bene dell'anima ma il tuo amore durera' per 3 anni pieni, poi te lo tradirai. per ora siete una buona e bellissima coppia. continuate cosi' ma mi raccomando nn tradirlo!

Aggiornamento 2:

Madoka Nya------------------- la vostra storia va molto bene e vi sposerete molto presto

Aggiornamento 3:

Principe-------------------- non vi fidanzerete mai :( mi disp :(

Aggiornamento 4:

AlVi ToP------mi disp :( ti tradira'

Aggiornamento 5:

sono batman-------------- vi fidanzerete il 14 febbraio :) buona fortuna!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    1. Gli piaci? no

    2. Ti piace? si

    3. Se ha torto gli dai ragione? si

    4. Ti ha mai sorriso? si

    5. Ti ha mai baciata? si

    6. Sei mai andata a ballare con lui? si

    7. Vorresti andarci? si, di nuovo *-*

    8. Lo hai conosciuto al mare? no

    9. In paese?no

    10. In discoteca?no (a scuola)

    11. E’ simpatico?abbastanza

    12. E’ geloso?si

    13. E’ spiritoso?si

    14. E’ alto?si

    15. E’ bello?x me si

    16. Balla bene?no, è negato XD

    17. Ha i capelli lunghi?no

    18. Ricci?nn proprio, diciamo mossi.

    19. Veste alla moda?si

    20. Porta i jeans?si

    21. Le scarpe da tennis?si

    22. Gli sei indifferente?no

    23. Ti ha fissata?si

    24. Ti ha mai fatto dei regali?si

    25. Vorresti fare una vacanza con lui?magariii

    26. E’ intelligente?abbastanza v.v

    27. Ti ha mai abbracciata?si *-*

    28. Fuma?no

    29. Fuma erba?no

    30. Ti ha mai accompagnata a casa?una sola volta, ed è stato fantastico

    31. A scuola? no

    32. L’hai visto domenica?no

    33. Ha i capelli biondi?no

    34. Neri?no

    35. Rossi?no

    36. Castani?si

    37. Ha gli occhi neri?no

    38. Azzurri?no

    39. Marroni?si

    40. Verdi?no

    41. Ti ha mai spedito una lettera?no

    42. Lo hai mai visto piangere?no

    43. Ti ha mai visto piangere?no

    44. Hai mai fatto coppia con lui?purtroppo no

    45. E’ mancino?si

    46. E’ sensibile?abbastanza

    47. Ti ha mai preso in giro?qualche volta hahahaha

    48. Ti fa dei complimenti?a volte..

    49. Lo seguiresti ovunque?si

    50. Scapperesti di casa con lui?si

    51. Fa dello sport?si

    52. Lavora?no

    53. Va a scuola?si

    54. Va subito al sodo?sisi

    55. E’ timido?nono

    56. Bacia bene?si

    57. Per te è un’ossessione?no

    58. Compra riviste porno?no

    59. Sei mai stata in discoteca con lui?no

    60. In macchina con lui?si

    61. In casa sua soli?no

    62. In autobus?no

    63. In treno?no

    64. In moto?no

    65. In bici?no

    66. Al cinema?si

    67. Hai mai passato un pomeriggio con lui?no

    68. E’ un tipo che prende in giro?si

    69. Porta gli occhiali da vista?si

    70. Sta bene in costume?si

    71. Ti è piaciuto a prima vista?no

    72. Gli piace la musica?si

    73. L’hai conosciuto d’estate?no

    74. In autunno?si

    75. In primavera?no

    76. In inverno?no

    77. Ha la macchina?no

    78. Ha la ragazza?no

    79. Sei mai andata al mare con lui?no, ho visto le foto sue in costume ma nn sn mai andata cn lui

    80. Ci andresti?sii

    81. Hai mai fatto la doccia con lui?no

    82. Saresti contenta se ti portasse a cena e pagasse lui?si

    83. Ha il motorino?no

    84. Gli hai mai parlato dell’amore che provi per lui?si

    85. Lui per te?no, xk nn ne prova, tutti i nostri baci sn stati nel gioco della bottiglia, siamo solo migliori amici. -.-''

    86. Ha il bumber?no

    87. Ti taglieresti i capelli per lui?nn lo so

    88. Faresti le corna al tuo ragazzo per lui?si

    89. Lo sogni spesso?non prp spesso

    90. Sai che taglia porta di pantaloni?no

    91. Sei andata a letto con lui?no

    92. Sai che numero porta di scarpe?mi sembra 41

    93. Sai che profumo porta?no, ma è stupendo

    94. Hai una sua foto?si

    95. E lui la tua?si

    96. Quando si avvicina vorresti baciarlo?si

    97. Gli hai mai parlato dei tuoi problemi?si

    98. E lui dei suoi?si

    99. Cerca di evitarti?qualche volta ..

    100. Hai mai filato con lui?no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1. Gli piaci? forse

    2. Ti piace? si

    3. Se ha torto gli dai ragione? no

    4. Ti ha mai sorriso? si

    5. Ti ha mai baciata? no

    6. Sei mai andata a ballare con lui? no

    7. Vorresti andarci? no

    8. Lo hai conosciuto al mare? no

    9. In paese? si

    10. In discoteca? no

    11. E’ simpatico? si

    12. E’ geloso? no

    13. E’ spiritoso? si

    14. E’ alto? si

    15. E’ bello? si

    16. Balla bene? forse(bu)

    17. Ha i capelli lunghi? no

    18. Ricci? no

    19. Veste alla moda? no

    20. Porta i jeans?

    21. Le scarpe da tennis? si

    22. Gli sei indifferente? no

    23. Ti ha fissata? forse

    24. Ti ha mai fatto dei regali? si

    25. Vorresti fare una vacanza con lui? si

    26. E’ intelligente? si

    27. Ti ha mai abbracciata? forse

    28. Fuma? forse

    29. Fuma erba? no

    30. Ti ha mai accompagnata a casa? si

    31. A scuola? no

    32. L’hai visto domenica? si

    33. Ha i capelli biondi? no

    34. Neri? si

    35. Rossi? no

    36. Castani? no

    37. Ha gli occhi neri? si

    38. Azzurri? no

    39. Marroni? no

    40. Verdi? no

    41. Ti ha mai spedito una lettera? no

    42. Lo hai mai visto piangere? no

    43. Ti ha mai visto piangere? no

    44. Hai mai fatto coppia con lui? si

    45. E’ mancino? no

    46. E’ sensibile? forse

    47. Ti ha mai preso in giro? si

    48. Ti fa dei complimenti? si

    49. Lo seguiresti ovunque? si

    50. Scapperesti di casa con lui? forse

    51. Fa dello sport? no

    52. Lavora? forse

    53. Va a scuola? si

    54. Va subito al sodo? no

    55. E’ timido? si

    56. Bacia bene? bu forse

    57. Per te è un’ossessione? no

    58. Compra riviste porno? no

    59. Sei mai stata in discoteca con lui? no

    60. In macchina con lui? si

    61. In casa sua soli? no

    62. In autobus?no

    63. In treno?n o

    64. In moto? no

    65. In bici? no

    66. Al cinema? no

    67. Hai mai passato un pomeriggio con lui? si

    68. E’ un tipo che prende in giro? si

    69. Porta gli occhiali da vista? no

    70. Sta bene in costume? forse

    71. Ti è piaciuto a prima vista? si

    72. Gli piace la musica? si

    73. L’hai conosciuto d’estate? no

    74. In autunno? si

    75. In primavera? no

    76. In inverno? no

    77. Ha la macchina? si

    78. Ha la ragazza? no

    79. Sei mai andata al mare con lui? no

    80. Ci andresti? no

    81. Hai mai fatto la doccia con lui? no

    82. Saresti contenta se ti portasse a cena e pagasse lui? si

    83. Ha il motorino? no

    84. Gli hai mai parlato dell’amore che provi per lui? no

    85. Lui per te? no

    86. Ha il bumber? no

    87. Ti taglieresti i capelli per lui? no

    88. Faresti le corna al tuo ragazzo per lui? si

    89. Lo sogni spesso? forse

    90. Sai che taglia porta di pantaloni? no

    91. Sei andata a letto con lui? no

    92. Sai che numero porta di scarpe? no

    93. Sai che profumo porta? no

    94. Hai una sua foto? no

    95. E lui la tua? no

    96. Quando si avvicina vorresti baciarlo? si

    97. Gli hai mai parlato dei tuoi problemi? no

    98. E lui dei suoi? no

    99. Cerca di evitarti? no

    100. Hai mai filato con lui? si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Che cosa inutile X° ma mi annoio

    1. Gli piaci? SI

    2. Ti piace? SI

    3. Se ha torto gli dai ragione? NO

    4. Ti ha mai sorriso? SI

    5. Ti ha mai baciata? SI

    6. Sei mai andata a ballare con lui? NO

    7. Vorresti andarci? FORSE

    8. Lo hai conosciuto al mare? NO

    9. In paese? NO

    10. In discoteca? NO

    11. E’ simpatico? SI

    12. E’ geloso? SI

    13. E’ spiritoso? SI

    14. E’ alto? SI

    15. E’ bello? SI

    16. Balla bene? FORSE

    17. Ha i capelli lunghi? NO

    18. Ricci? SI

    19. Veste alla moda? NO

    20. Porta i jeans? SI

    21. Le scarpe da tennis? SI

    22. Gli sei indifferente? NO

    23. Ti ha fissata? SI

    24. Ti ha mai fatto dei regali? SI

    25. Vorresti fare una vacanza con lui? SI

    26. E’ intelligente? SI

    27. Ti ha mai abbracciata? SI

    28. Fuma? SI

    29. Fuma erba? NO

    30. Ti ha mai accompagnata a casa? SI

    31. A scuola? NO

    32. L’hai visto domenica? SI

    33. Ha i capelli biondi? NO

    34. Neri? SI

    35. Rossi? NO

    36. Castani? NO

    37. Ha gli occhi neri?NO

    38. Azzurri? NO

    39. Marroni? SI

    40. Verdi? NO

    41. Ti ha mai spedito una lettera? NO

    42. Lo hai mai visto piangere? NO

    43. Ti ha mai visto piangere? SI

    44. Hai mai fatto coppia con lui? SI

    45. E’ mancino? SI

    46. E’ sensibile? SI

    47. Ti ha mai preso in giro? NO

    48. Ti fa dei complimenti? SI

    49. Lo seguiresti ovunque? SI

    50. Scapperesti di casa con lui? FORSE

    51. Fa dello sport? NO

    52. Lavora? NO

    53. Va a scuola? SI

    54. Va subito al sodo? NO

    55. E’ timido? SI

    56. Bacia bene? SI

    57. Per te è un’ossessione? NO

    58. Compra riviste porno? FORSE X°

    59. Sei mai stata in discoteca con lui? NO

    60. In macchina con lui? NO

    61. In casa sua soli? SI

    62. In autobus? NO

    63. In treno? SI

    64. In moto? NO

    65. In bici? NO

    66. Al cinema? NO

    67. Hai mai passato un pomeriggio con lui? SI

    68. E’ un tipo che prende in giro? NO

    69. Porta gli occhiali da vista? NO

    70. Sta bene in costume? FORSE

    71. Ti è piaciuto a prima vista? SI

    72. Gli piace la musica? SI

    73. L’hai conosciuto d’estate? NO

    74. In autunno? SI

    75. In primavera? NO

    76. In inverno? NO

    77. Ha la macchina? NO

    78. Ha la ragazza? SI

    79. Sei mai andata al mare con lui? NO

    80. Ci andresti? SI

    81. Hai mai fatto la doccia con lui? NO

    82. Saresti contenta se ti portasse a cena e pagasse lui? SI (già fatto X°)

    83. Ha il motorino? SI

    84. Gli hai mai parlato dell’amore che provi per lui? SI

    85. Lui per te? SI

    86. Ha il bumber? NO

    87. Ti taglieresti i capelli per lui? NO

    88. Faresti le corna al tuo ragazzo per lui? SI (considerando che è il mio ragazzo X°)

    89. Lo sogni spesso? SI

    90. Sai che taglia porta di pantaloni? NO

    91. Sei andata a letto con lui? SI

    92. Sai che numero porta di scarpe? SI

    93. Sai che profumo porta? SI

    94. Hai una sua foto? SI

    95. E lui la tua? SI

    96. Quando si avvicina vorresti baciarlo? SI

    97. Gli hai mai parlato dei tuoi problemi? SI

    98. E lui dei suoi? SI

    99. Cerca di evitarti? NO

    100. Hai mai filato con lui? SI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non so dove hai trovato il tempo per pensare a queste 100 domande.. comunque provO a rispondere perchè sono curiosa di sapere cosa dicono

    1. Gli piaci?SIII

    2. Ti piace?SIII

    3. Se ha torto gli dai ragione?NO

    4. Ti ha mai sorriso?SI

    5. Ti ha mai baciata?CERTO

    6. Sei mai andata a ballare con lui?NO

    7. Vorresti andarci?SI

    8. Lo hai conosciuto al mare?NO

    9. In paese?NO

    10. In discoteca?NO

    11. E’ simpatico?SI

    12. E’ geloso?UN PO'

    13. E’ spiritoso?SI

    14. E’ alto?NON TROPPO

    15. E’ bello?SI

    16. Balla bene?NO

    17. Ha i capelli lunghi?NO

    18. Ricci?NO

    19. Veste alla moda?SI

    20. Porta i jeans?SI

    21. Le scarpe da tennis?SI

    22. Gli sei indifferente?NOO

    23. Ti ha fissata?SI

    24. Ti ha mai fatto dei regali?SI

    25. Vorresti fare una vacanza con lui?SIII

    26. E’ intelligente?SI

    27. Ti ha mai abbracciata?SII

    28. Fuma?NO

    29. Fuma erba?NOO

    30. Ti ha mai accompagnata a casa?SI

    31. A scuola?SI

    32. L’hai visto domenica?NO

    33. Ha i capelli biondi?NO

    34. Neri?SI

    35. Rossi?NO

    36. Castani?NO

    37. Ha gli occhi neri?NO

    38. Azzurri?NO

    39. Marroni?NO

    40. Verdi?SI

    41. Ti ha mai spedito una lettera?SI

    42. Lo hai mai visto piangere?SI

    43. Ti ha mai visto piangere?SI

    44. Hai mai fatto coppia con lui?SII

    45. E’ mancino?NO

    46. E’ sensibile?SI

    47. Ti ha mai preso in giro?SI

    48. Ti fa dei complimenti?SII

    49. Lo seguiresti ovunque?SIII

    50. Scapperesti di casa con lui?SIII

    51. Fa dello sport?NO

    52. Lavora?SI

    53. Va a scuola?NO

    54. Va subito al sodo?SI

    55. E’ timido?SI

    56. Bacia bene?SII

    57. Per te è un’ossessione?SIII

    58. Compra riviste porno?NO

    59. Sei mai stata in discoteca con lui?NO

    60. In macchina con lui?SII

    61. In casa sua soli?SIII

    62. In autobus?SI

    63. In treno?SI

    64. In moto?NO

    65. In bici?SI

    66. Al cinema?SI

    67. Hai mai passato un pomeriggio con lui?SI

    68. E’ un tipo che prende in giro?NO

    69. Porta gli occhiali da vista?NO

    70. Sta bene in costume?SI

    71. Ti è piaciuto a prima vista?SII

    72. Gli piace la musica?SI

    73. L’hai conosciuto d’estate?NO

    74. In autunno?SI

    75. In primavera?NO

    76. In inverno?NO

    77. Ha la macchina?NO

    78. Ha la ragazza?SI, IO!

    79. Sei mai andata al mare con lui?SI

    80. Ci andresti?SI

    81. Hai mai fatto la doccia con lui?SI

    82. Saresti contenta se ti portasse a cena e pagasse lui?SI

    83. Ha il motorino?NO

    84. Gli hai mai parlato dell’amore che provi per lui?SIII

    85. Lui per te?SIII

    86. Ha il bumber?NO

    87. Ti taglieresti i capelli per lui?SI

    88. Faresti le corna al tuo ragazzo per lui?NOOO

    89. Lo sogni spesso?SI

    90. Sai che taglia porta di pantaloni?SI

    91. Sei andata a letto con lui?SI

    92. Sai che numero porta di scarpe?SI

    93. Sai che profumo porta?SI

    94. Hai una sua foto?SI

    95. E lui la tua?SI

    96. Quando si avvicina vorresti baciarlo?SI

    97. Gli hai mai parlato dei tuoi problemi?SI

    98. E lui dei suoi?SI

    99. Cerca di evitarti?NO

    100. Hai mai filato con lui?SI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Sono maschio ma voglio 10 punti xk sn il primo a ****** sto quiz lol

    1 si 2 si 3 si 4 si 5si 6si 7 si 8/9/10 no festa 11/12/13 si 14 no 15si 16si 17si 18no 19si 20si 21 si 22no23si24no25si26si27si28/29no30no31no32si33no34si35no36no37si38394041422434445no4647484950si51si52no53si54no55si56sidal57al71no72si737475no76si777879no80si818283no8485si86?????87si88forse8990si992939495no96979899100si

    Fonte/i: Voglio i10 puntiiiiiiii
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non ci penso neanche =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Non ho vogliaa D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.