FRIII ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Lecce, non credete che sia...?

dal punto di vista puramente tecnico MOLTO meglio di altre squadre tipo Novara, Atalanta, Catania, Bologna?? Per me è una buona squadra individualmente a confronto di quelle citate:oltre a Julio Sergio, Oddo, Esposito, Strasser, Obodo, Corvia..ci sono giocatori come Pasquato, Bertolacci ma soprattutto CUADRADO e MURIEL che per me, tecnicamente, sono FORTISSIMI!! Credo siano entrambi dell' Udinese e se l'Udinese li riprendesse si rinforzerebbe tantissimo..ma avete visto i miglioramenti di Cuadrado dai tempi dell'Udinese a ora?? Avete visto questo Muriel quant'è forte?

Secondo me il Lecce merita molto di più..

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

è vero, individualmente il Lecce ha giocatori validissimi, ma penso che la squadra pugliese abbia un normale problema di gruppo, cioè che sia una squadra che non riesce bene ad amalgamare il proprio gioco fra tutti i giocatori !! penso anche io che sia una squadra migliore di altre come Novara e forse Cesena, ma penso che Catania, Bologna e soprattutto Atalanta abbiano qualche marcia in più !! vediamo Cosmi cosa sarà in grado di fare !!

• Anonimo
    9 anni fa

serve ancora qualche altro acquisto perché le dirette concorrenti non stanno certo a guardare e poi ci vuole un buon motivatore in panchina. Spero che Cosmi faccia bene e che il Lecce si salvi.

• Anonimo
    9 anni fa

No ... assolutamente no ! Ha solo Muriel e Oddo ... oltre a J.Sergio!

Il Novara non ha grossi nomi ma ha tanti attaccanti che hanno esperienza in A... e qualche giovane interessante , l'Atalanta .. è una squadra molto bella... , il Catania ha una squadra molto rispettabile partendo dal portiere fino ad arrivare a Gomez,Bergessio e M.Lopez ... !! il Bologna ha Ramirez,Di Vaio ... e altri !!! quini no... il lecce va in b

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.