? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Ciao a tutti ! Vorrei acquistare una sciarpa ad anello per uomo...?

... mi sapreste indicare qualche sito che le vende, a basso costo possibilmente =P... grazie mille =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se guardi in questo negozio che è per donna ma vende sciarpe come desideri tu ad anello, che sono unisex le trovi a 10 euro:

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=zuiki%20abbi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prova su superflydeluxe.it o asos.it :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.