quanto ha preso benigni da fiorello ieri sera?

..per dire 4 boiate e festeggiare in diretta x le dimissioni di berlusconi ..noi quanti soldi abbiamo pagato?..alla faccia della crisi!

Aggiornamento:

caro lepanto139

e dei 2000.000 di € che si becca fazio ne vogliamo parlare?

il motivo nn è politico nel senso di appartenenza ma politico nel senso che gli italiani vengono spennati e fiorello si becca 5'000'000 di € x 4 serate e benigni per esempio 250'000 € per 15 minuti! ma x fare cassa il governo tassa i poveri !!!!!!!!!!!!!!!

e benigni in tv nn dice una sega1 lo avesse fatto berlusconi pensi avrebbe fatto lo stesso?

detto questo, per fortuna berlusconi se n'è andato ma monti purtroppo pare addirittura peggio! ce ne accorgeremo noi e ancor più i nostri figli!

Aggiornamento 2:

in aggiunta vorrei ricordare a tutti quelli che santificano quel bigotto di benigni che lui sputa nel piatto dove mangia dato che è grazie a quel mezzo politico che critica che anche lui come tutti i ricchi che difendete NON PAGA LA PATRIMONIALE!!!!!!!!!!!!!!

21 risposte

Classificazione
  • Aleph
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io la domanda la proporrei in modo differente...quanto a fatto guadagnare alla RAI, visto che questa puntata ha fato lo share più alto di tutte??

e poi te ne vorrei proporre un'altra..

Quanto ha preso Ferrara dalla RAI per fare propaganda politica totalmente improduttiva (visto che B si è dimesso e che nessuno lo guarda)??

Quanti soldi di pubblicità ha perso la RAI cacciando Santoro solo per accontentare il Megalomane Massimo??

@Lidia de Rossi: Ma come?Per quale motivo avrebbe dovuto dare quei soldi agli alluvionati di Genova o Messina e dirlo su Rai Uno??La beneficenza è un fatto privato, e non vedo perchè Benigni sia obbligato a dare i soldi che si è guadagnato onestamente (perchè, per quanto sia oscuro e paradossale il mercato mediatico, quei soldi non li ha nè rubati nè ha truffato nessuno o ucciso nessuno per prenderli). I soldi che guadagna sono commisurati agli ascolti che produce, non glieli danno così, per fargli un regalo..

Non era un politico, e non doveva mandare un messaggio (come vi impongo sacrifici così ne faccio pure io..)

Siamo troppo abituati a vedere questi gran filantropi che danno le case agli Aquilani a spese proprie, o che danno 7000 € alle ragazzine marocchine (ma con padre egiziano) per non farle prostituire...

• 9 anni fa

Strano, con tutti i soldi che buttano in RAI ti preoccupi solo di quanto è stato pagato Benigni. E non ti interessa sapere che Ferrara si becca 3.000 euro a puntata per raccontare menzogne senza contradditorio? O che la RAI è piena di debiti a causa di una gestione sciagurata che risponde agli interessi del partito di maggioranza e non alle logiche di mercato?

• onox
    Lv 7
    9 anni fa

Come ti ha rispsto altro utente in Rai pagano un contratto pluriennale ad un certo ferrara che non vede nessuno, hanno un Minzolin che ha distrutto il TG1, ecc.

Benigni ignoro quanto abbia preso e mi importa poco. Di certo sarà un caso, mettila come ti pare ma l'accoppiata fiorello benigni ieri sera ha fatto si che il programma raggiungesse uno share altissimo e quindi il costo di Benisgni è rientrato alla grande con la copertura dei contratti publicitari.

• 9 anni fa

allora dovresti abolire tutta la tv..anche fiorello viene pagato, tutti!!!! dovresti fare un discorso piu' generale...vogliamo parlare di ferrara? è da nausea.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Probabilmente molto meno di quello che ha fatto guadagnare alla Rai.

Ergo: non l'hai pagato tu.

• 9 anni fa

benigni ha preso il cachet di un artista che si esibisce in televisione, ti aspettavi forse che si esibisse gratuitamente? è pur sempre un lavoro anche quello di benigni, certo meglio fare il comico dell'operaio, ma il lavoro è lavoro, e va retribuito...

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

ha fatto il 50 per cento di share,avra preso di conseguenza.

bella la battuta sul grana padano.

certo anche lui,come berlusconi,sta invecchiando come comico.

l'ennesima riprova che si é chiuso un ciclo

• Anonimo
    9 anni fa

Parli di un programma con uno share del 40%, che quindi si ripaga da solo e fa guadagnare la Rai.

• Anonimo
    9 anni fa

Tante persone non sanno che il signorino benigli nel 2003 ha sanato le pendenze col fisco con 2 condoni pagando 471 mila euro. Evviva l'onestà e i bischeri che credono in questa specie di uomo.

• 9 anni fa

ho sentito 400mila euro ma mi sembra molto D: non saprei

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

ogni puntata di fiorello costa alla rai 3 milioni di €.

in totale 12 milioni di €.

effettivamente benigni era un po' troppo per il tipico pubblico di fiorello e per fiorello stesso, indipendentemente da quanto ha preso benigni, che ripeto qualsiasi sia la cifra sarebbe irrisoria rispetto al costo della trasmissione intera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.