Roby ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

Secondo voi quali sono le frasi più belle dei cartoni Disney?

Sondaggio!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Uuf, hai acceso una miccia, attenzione, non so quante ne riuscirò a scrivere, ma preferisco quelle dei Villains...

Ade - Ho 24 ore per sbarazzarmi di questo buffone, o l'intero piano che stò preparando da 18 se ne và in fumo... e tu... indossi... I SUOI... ARTICOLI FIRMATI!?!?!?!

Ade - Il momento della partita che preferisco... la fine del gioco!

Ade - Non mi sentivo così senza fiato da quando un pezzo di musaka mi è rimasto in gola, eh?

Ade - Promemoria, promemoria per me, mutilarvi dopo la mia missione.

Ade - Bhè, ardo per la fretta, ho un'intero cosmo là su che mi aspetta con.. Hey, il mio nome sopra.

Ade - Pena, Panico, un'indovinellino per voi, come... si uccide... un Dio?

Ade -Guarda guarda, com'è piccolo l'oltretomba.

Ade - SI! ADE REGNA!

Ade - Non ho trovato chi si prenda cura del neonato, mi serve chi si prenda... cura dell'uomo.

Ade - Babum! Sono Ade il Dio dei morti, ciao come andiamo?

Ade - Tutti hanno una debolezza, per Pandora fù la storia della scatola, per i Troiani, bhè, puntarono sul cavallo sbagliato, noi dobbiamo solo trovare quella di Megafusto.

Rourke (Atlantis) - Non sopporto le trattative che finiscono male.

Rourke - Questa sarà un'esperienza che ci arricchiarà tutti.

Rourke - Rosolate il burro e tirate fuori le posate, voglio quell'aragosta su un piatto d'argento!

Capitan Uncino - SPUGNAAAAA!!!

Capitan Uncino - Questa me la pagherai, dovesse costarmi la vita!

Zurg - Uccidera Buzz Lightyear, Uccider Buzz Lightyear.

Zurg - No Buzz, sono io, tuo padre.

Guardia - Ora tutta la Cina sa che siete qui.

Shan-yu - Perfetto.

Shan-yu contro 2 guardie in fuga - Quanti uomini servono per riferire un messaggio?

Arciere, puntando verso le guardie - Uno.

Scar - Sono stato io, IO... HO UCCISO... MUFASA!

Simba - Quando io sarò re zio Scar, tu che cosa sarai?

Scar - Lo zio di un curioso.

Scar - Sono circondato da un branco di idioti.

Yzma - Abbassa la leva, Kronk... L'ALTRA LEVAAA!!!... Ma perchè dobbiamo avere 2 leve?

Yzma - Lo trasformerò in una pulce, un'innoqua piccola pulce, poi, chiuderò la pulce in una scatola e la scatola dentro un'altra scatola, poi spedirò quella scatola a me stessa e quando arriverà, ha ha ha! Lo spiaccicherò con una martello!

Yzma - Avanti toccalo Kronk, non ne avverti il nero potere?

Kronk - Oh, caspita è nero forte!

Kronk - Certo, Kuzko è morto, insomma non potrebbe essere più morto di così, a meno che non lo uccidessimo un'altra volta...

Kronk - Squick Squiti Squicken!

Zukco - Oh no, si stà facendo la colonna sonora da solo...

Jack (Jack Sparrow è un personaggio della Disney e io lo metto) - Io sono un disonesto e da un disonesto ti puoi sempre aspettare che sia disonesto, onestamente è dagli onesti che ti devi guardare, perchè non sai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido.

Jack - Non rubiamo, noi REQUISIAMO, siamo qui per REQUISIRE, termine nautico.

BauBau - I miei insetti! I miei insetti! I miei insetti!

Jane (Tarzan) - Sono stata salvata da un selvaggio volante in perizoma!

Kala (Tarzan) - Kerchack, so che sarà un bravo figlio...

Kerchack - Ho detto che può restare, questo non fà di lui mio figlio.

Tantor verso Terk (Tarzan) - Ora basta! Non me ne importa niente se sei "emotivamente stitica"! Tarzan ha bisogno di noi sono stato chiaro?! Perciò smettila di blaterare e reggiti forte... dobbiamo prendere una nave.

Mushu - Hey non guardare me, chiappe non ne mordo più.

Mushu - Sono formato viaggio per tua convenienza, se fossi a grandezza naturale la tua mucca qui avrebbe un infarto.

Mushu - Io chisono? IO CHI SONO?! Io sono il Guardiano delle Anime perdute, sono il potentissimo, simpaticissimo, irrresistibilissimo Mushu!

Mushu - Tu si che sei un insetto fortunato.

Mushu - Prova "Etchi".

Mulan - Etchi.

Mushu - Salute! Hi hi! Posso morire!

Pena - Vuoi dire SE lo scoprirà.

Panico - SE... SE mi piace!

Randal (Monster & Co.) - La senti? C'è aria di... cambiamenti.

Genio - In questa scena la parte di Al sarà interpretata da un uomo alto brutto e nero.

Genio - Wuuaaa!!! Era ora, dopo 10.000 anni là dentro uno si ritrovo con il collo tutto incriccato.

Genio - FENOMENALI POTERI COSMICI! in un minuscolo spazio vitale.

Genio dopo aver trasformato Abu in elefante - Grigio metallizzato, trazione anteriore, Schivai in mano.

Victor (Gobbo di Notredame) - Meglio implorare il perdono che chiedere il permesso.

Sono stanco, magari ne metto qualcun'altra più vanti se non scegli la miglior risposta...

• "Non smettete mai di sognare perché solo chi sogna può volare" ---> Peter Pan

"Tu sei il mio migliore amico!"

"E tu il mio!"

"E saremo amici per sempre, non e' vero?"

"Sì, per sempre!" ---> Red e Toby Nemiciamici

Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

IL RE LEONE

Simba:-Ahi! Che male! Perché mi

hai colpito?

Rafiki:-Non ha importanza: ormai

è passato.

Simbs:-Sì, ma continua a fare male...

Rafiki:-Oh, sì, il passato può fare

male. Ma a mio modo di vedere

dal passato puoi scappare...

oppure imparare qualcosa

• 9 anni fa

E' una femmina,quindi perfida e piena di arti subdole... - il nano brontolo alla vista di biancaneve

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Mettimelo Qui Quo e Qua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.