Consiglio per collana Pomellato da uomo!?

Ciao, a me piacciono molto i Dodo di Pomellato e mi piacerebbe regalarne uno al mio lui, ma so che non sono molto maschili. Quindi pensavo di optare, sempre sulla linea di Pomellato, ma per qualcosa di più sobrio, tipo una combinata di pepite in argento o oro bianco su cordoncino nero.

Avete consigli da darmi? Considerando che non è proprio un ragazzino.. Accetto anche opinioni contrarie!

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io opterei magari per una croce sai di quelle a forma di esse che sembrano tipo spade oppure il sole abbinato ad un cordoncino nero secondo me sarebbe maschile al punto giusto senza eccedere e sembrare ridicolo.

  • Anonimo
    8 anni fa

    ho visto a diversi ragazzi il delfino o il pipistrello. cmq per un ragazzo direi che è più adatto il cordoncino nero anche con un falco o un granchio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.