secondo voi, com'è mettere il riso nella cioccolata calda?

buono o una porcheria?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Se lo butti da tre metri schizza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    'na schifezza

    ma che so ste cose?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    secondo me viene buono :D

    ahahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Porcheria..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Riso?Parmiggiano? Ma siete messe peggio di Bear Grylls!

    Se vuoi fare una bella cosa,compra i cereali della Nesquik a palline(se sono di cioccolata bianca è meglio) e mettili nella cioccolata..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    una porcheria.... al max dei cubetti di cioccolato nel risotto con tanto parmiggiano..provato ed è buonissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.