Pippa
Lv 4
Pippa ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

regalo difficilissimo: mio papà ?

il mio papàà non so mai cosa regalare!! sono esclusi vestiti, profumi, portafogli, guanti, sciarpe, e praticamente ogni vestito\accessorio perchè lavora nel ramo dell abbigliamento quindi tutte queste cose le ha firmate, e io non regalo un profumo da 20 euro a uno che ne ha gratis da 200. cose da calcio se ne compra pure troppe da solo, di tecnologia ha tutto (abbiamo 300 mouse in casa -.-). altri hobby non ne ha, i regali tenerosi tipo "maglietta con la foto" non sono io il tipo, non li faccio manco alla mia migliore amica. un idea che m è venuta è la cover per l iphone, però deve essere carina, ecco se ne avete vista qualcuna particolare ditemelo. lui per ora ce l ha nera semplice, mia madre voleva prendergliela del milan, ma io gliel ho impedito perchè trovo ridicolo che uno ha un telefono da 600 euro e lo rovina con una cover da tamarro. se avete qualche idea particolare che non rientra in queste che ho elencato.. GRAZIE MILLE, 10 punti a chi mi fa venire l idea ;)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

potresti farti aiutare da tua mamma e farlo insieme combrandogli una cover per iphone di Louis Vuitton o di Gucci... se è una persona raffinata e che gli piacciono le marche lo apprezzerà...

• Anonimo
    9 anni fa

Regalagli la tessera del tifoso del Milan, se non cel'ha già, oppure anche la tua idea va benissimo, sennò se è il tipo, regalagli un libro o dei videogiochi, in alternativa sempre qualcosa che abbia a che fare con la sua squadra del cuore.

• Zaira
    Lv 7
    9 anni fa

un libro

la covr va beniimo anche del mian , se lui è tifoso milanista !

• Anonimo
    9 anni fa

scatola di preservativi, un classico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

fagli un libro :D

• 9 anni fa

Le scarpe non le hai elencate...quindi un bel paio di scarpe...non mi sembra una brutta idea...classiche se il tuo papa' veste elegante, sportive se e comunque uno sportivo...ciaooo!

• Anonimo
    9 anni fa

Puoi anche farlo te un regalo,con le cose che trovi in casa.. Un biglietto con scritto: ti voglio bene vale molto di più di un regalo firmato

• Anonimo
    9 anni fa

io ti consiglio un iPhone :)

ps: se ti interessa dai un'occhiata qui per leggere come ricevere regali gratis: http://www.regaligratis.sitiwebs.com/ ;)

Ciaociao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.