Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 8 anni fa

Regali Natale! Aiutoo !!?

Ciao a tutti devo fare 3 regali...Allora 2 a delle ragazze di 13 anni..Non si truccano e naturalmente non usano giochi..Smalti non ne usano..Vorrei prendere qualcosa che costa poco ma di bello!! poi..1 a un amico maschio di 11 anni...Non è il mio migliore amico non gioca è molto sveglio...Vorrei spendere poco...Aiuto!!

3 risposte

Classificazione
  • bca
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

magari qualcosa per la scuola, una penna strana o particolare,oppure un astuccio..se il tuo amico undicenne tifa qualche squadra puoi prendergli qualcosa della sua squadra,ad esempio la sveglia rosso nera, il raccoglitore bianco nero,le pantofole del barcellona..non so..non me ne intendo di calcio ma di queste cose ne trovi tante in giro..anche per le ragazze non sarebbe una brutta idea le pantofole simpatiche,ma non costano proprio pochissimo..magari puoi prendere una sciarpa, dei guanti, un cappellino,degli orecchini di bigiotteria,delle creme idratanti o dei bagnoschiuma a gusti particolari tipo cioccolata,cocco,lampone,agrumi..li trovi nelle profumerie o anche da douglas,oppure un libro,un pallone da calcio per il ragazzo, o magari puoi regalare a ognuno una tazza o un cuscino con una vostra foto sopra...sempre ovviamente a seconda del rapporto che hai con loro e dai loro gusti..basta che vai da un fotografo,anche quelli che di solito si trovano nei centri commerciali che spesso sono specializzati in queste cose..altrimenti una chiavetta per il pc,non da tanti giga non costano molto..max 10 euro..

• Zaira
    Lv 7
    8 anni fa

alle ragazze collanine o orecchini ( da oviesse)

al ragazzo, sciarpa con i colori della sua squadra del cuore

• 8 anni fa

Per le ragazze consiglio Abiti in genere e per il ragazzo.. un paio di scarpe..=)

Fonte/i: ò
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.