Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Sciarpa da donna di prima classe (alviero martini), meglio marrone o bianca :)?

Ciao a tutti,dovrei fare un regalo per natale alla mia ragazza,e avevo pensato a una sciarpa di alviero martini..

ne ho vista in negozio una abbastanza carina sui 50 euro che c'è in 3 colori : grigio chiaro,panna e marrone (questo marrone in foto)

http://www.google.it/imgres?q=sciarpa+alviero+mart...

grigia non mi sembra un gran che...pensavo più a uno degli altri 2...quale consigliate? ;)

(quella che voglio prendere non è la sciarpa in foto,solo il colore è lo stesso :)

10 risposte

Classificazione
  • Love_e
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora grigia no....non illumina e non è un colore che da importanza agli accessori...io opterei per la bianca perchè:

1) illumina i capelli chiari e risalta con quelli scuri(quindi sta bene a tutte)

2) è un colore neutro e potrebbe metterlo su ogni colore(domandati sempre se una cosa che regali alla tua ragazza sta bene con un giubbino che usa spesso,o con una maglia,o una borsa ecc ecc così quando glie la dai potrai dire"tel'ho presa anche perchè sta bene con la tua borsa,oppure con il tuo cappottino amore XD"

3)se è per natale allora,dai,il bianco,oltre al rosso,è il colore del natale(BIANCO NATAAAAAAAL) nonch'è il colore dell'inverno.^_^

e poi quel marroncino è particolare come colore quindi potrebbe non piacere...tu prova pure ad indagare,facendole qualche domanda ^_^

buona fortuna

• 9 anni fa

mi piace molto il colore in foto, molto sobrio ed elegante... io le regalerei quella, ma aspetta il parere di una donna!

• 9 anni fa

ciao si il colore della foto è bello

• 9 anni fa

panna

=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Marrone! E' molto più bella secondo me, però il bianco magari riesce ad abbinarlo di più. Devi pensare ai colori che indossa di solito e vedere se lei potrebbe utilizzarla! :)

• Anonimo
    9 anni fa

panna!!

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me è meglio bianca...sta con quasi tutto!

• 9 anni fa

Bianca :)

• Anonimo
    9 anni fa

bianca al 100% , va con tutta e crea un'aria di purezza e decisione.

• 9 anni fa

grigio chiaro o panna, da luce al viso e l'abina con più cose ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.