Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Che tipo di occhiali da vista mi consigliereste visto che il naso a patata?

potreste anche inviarmi delle foto?? :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io personalmente credo che degli occhiali grandi..genere ray-ban.. http://www.google.it/imgres?q=ray-ban+vista&hl=it&... (credo di aver incollato la pagina giusta.. cmq penso che tu abbia capito il modello.. quadrati, grandi..) spero di esserti stata d' aiuto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    metti le lenti a contatto e risolvi il problema :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    stavo sfrugugliando e ho letto la tua domanda velocissimamente e ho letto le parole : occhiali vista visto patata e ho pensato che stavi chiedendo un consiglio per che occhiali dovessi mettere perchè non hai mai visto una patata! ahahahahhahahahahahahah

    comunque un paio di occhiali neri, ma con la parte inferiore della lente senza montatura. non so come spiegarti ma tipo così per intenderci http://i.ebayimg.com/09/!BrrmqEQ!mk~$(KGrHqQOKjoEv...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ora vanno di moda i Rayban, quelli che vogliamo chiamare ''Alla Patty'' ;) cerca su google.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.