Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Come essere piu belli di faccia ..?

sono uomo o un fisico d invidia

ma la faccia che faccioo ..? aiuto

5 risposte

Classificazione
  • Em
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Beh se sei in fasse di sviluppo ti direi di aspettare di completarlo perchè ho visto raggazzi/e cessi/e diventare belli/e in un anno.

Se sei già cresciuto non puoi fare miracoli, dei consigli che ti posso dare sono:

Chiedi al tuo parrucchiere un taglio di capelli adatto alla tua testa, che copra eventuali difetti e che sia uniforme col tuo viso.

Tieni pulito il viso, quindi usa prodotti, rifatti le sopracciglia, elimina punti neri, brufoli e tutte l'impurità, cura sempre la barba.

Se hai i denti storti metti un apparecchio, il sorriso è la parte che si nota di più, e si possono usare mille soluzioni per non farlo vedere, ormai si usano solo quelli interni e quelli invisibili.

Se hai gli occhiali usa lenti a contatto.

Una lieve abbronzatura secondo me rende più belli, quando si ritorna dalle vacanze e si incontra una persona abbronzata appare più bella rispetto a prima.

E infine, prova a documentarti su internet per quanto riguarda la ginnastica facciale. Dicono funzioni, si tratta di piccoli esercizi per i muscoli della faccia, ripetizioni di smorfie e di movimenti che a lungo andare dicono che aiuti a prevenire le rughe, a risaltare gli zigomi, a migliorare il sorriso e la pelle.

• Anonimo
    9 anni fa

prega la madonna

• truccati!

• Anonimo
    9 anni fa

ahah sembri cosa??è semplice se sembri un completo idiota smetti di essere un completo idiota!!poi se i consigli di quella che non ha niente da fare sono chirurgia plastica o paranoiate simili dammi retta lasciala ai suoi impegni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Qua ti posso aiutare tantissimo, io ho cambiato il mio aspetto di faccia al 200% in meglio!! Se vuoi ci possiamo scambiare gli indirizzi facebook tramite e-mail la mia è xalexsky@gmail.com posso darti qualke consiglio ora tanto nn ho niente da fare!!

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.