riparare specchietto retrovisore?

salve a tutti..vi spiego il mio problema. ho lo specchietto dell'auto danneggiato, con il vetro rotto e la spakkato con un buco di dietro...lo spekkietto costa parekkio e vorrei sapere se con la vetrorsina e verniciandolo il buco scomparirebbe o se magari ci fossero qualke adesivo tuning ke andrebbe a koprire il buco..grazie in anticipo

Aggiornamento:

Io intendevo se il buco con la vetroresina e riverniciandolo va via...

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

SI , se sai usare la vetroresina e poi stucchi e vernici professionali per carrozzeria,(ti sconsiglio bombolette) altrimenti lascia perdere altrimenti ti verrebbe un bell'impiastro.

Per gli adesivi, un'idea potrebbe essere al posto di riverniciare dopo la riparazione con la vetroresina , il rivestimento in finta fibra di carbonio ,(!!! ovviamente dopo la riparazione con la vetroresina e la stuccatura e carteggiatura fino al giusto profilo)

Controlla invece se magari la calotta è intercambiabile la potresti sostituire con poco (+ verniciatura o rivestimento )sempre che la struttura dello specchietto non è rotta.

Personalmente quando succedono questi inconvenienti, preferisco sostituire integralmente il pezzo danneggiato anche con uno di recupero all'autodemolizioni, ma sano e non rattoppato.

Buon lavoro!!!

• 9 anni fa

dire il modello di auto?

uno della panda 90 costa 20 euro completo montato, quello del peugeot boxer costa 165 euro non originale + iva e montaggio, quindi se sapessi almeno cosa hai rotto se solo la calotta o altro ti potrei dare il prezzo giusto esempio il vetro specchio di una marea viene 5 euro

Fonte/i: centro sost vetri prov cuneo
  • m
    Lv 6
    9 anni fa

Prova a comprarlo usato...guarda su subito.it o su ebay.it o altrimenti avvicinati a qualche demolitore...ciao!

• 9 anni fa

Gli specchi le vendono di concorrenza eletrici per un costo di circa 80 euro manuali su i 40 euro

Fonte/i: Meccanico
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.