Potete spiegarmi in dettagli il procedimento da fare per mettere un film su dvd.?

ho un film formato AVI e devo metterlo su un DVD da vedere in un apparecchio che legge solo formati video ... quindi non AVI.

Come posso fare??

Sicuramente ci sono già domande di questo genere e mi scuso per il "doppione"..

Grazie in anticipo a chi mi illuminerà...

6 risposte

Classificazione
  • Chad
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

Vai sul sicuro così:

1 - scaricati con e-mule o ares il programma avs video converter versione 6.2 + crack

2 - installi il programma, dopo esegui la crack, sostituendo l'apposito file in modo che il programma diventi completamente gratuito senza alcuna limitazione di utilizzo

3 - allora: avs video converter è un gran programma per convertire ogni cosa; fai clic su sfoglia e aggiungi il file video .avi

4 - selezioni il formato di destinazione della conversione cliccando su uno dei tasti sopra, devi cliccare dove c'è l'icona del DVD, se non sbaglio la dicitura e "In DVD" e c'è il simbolo della pellicola

5 - fai clic su converti, ti uscirà una finestra dove ti dirà di selezionare la qualità di conversione del file .avi, allora potrai decidere, per esempio, qualità alta > 2 dischi da 4.7 GB o 1 disco da 8.5 GB, per convenienza seleziona il settaggio che ti consente di inserire tutto il file .avi (anche se + grande di 700MB) in un solo disco DVD normale da 4.7GB

6 - dopo confermi con OK e il programma comincia a convertire il filmato .avi in DVD-Video

7 - dopo la conversione il programma ti fa scegliere se vuoi masterizzare il filmato, io per la masterizzazione mi affido comunque a nero6

8 - dunque, al termine del processo, chiudi il programma e apri nero6

9 - fai "nuova compilation" > selezioni "DVD-Video" fai clic su "Nuovo"

10 - nell' esplora risorse di nero trascini il contenuto della cartella "VIDEO_TS" nonchè il risultato della conversione del programma avs

11 - saranno alcuni file .vob .ifo e .bup, ma non ti interessa questo

12 - clicca sul fiammifero decidi la velocità di scrittura del DVD-Video (io ti consiglio sempre a 4x, ci vogliono circa 15 minuti, ma scongiuri il pericolo di scrittura con errori)

13 - fai clic su scrivi e nero comincia a fare il suo lavoro: riordina i file DVD, controlla la compatibilità e poi scrive sul disco.

14 - alla fine avrai un DVD-Video che puoi vedere su qualsiasi lettore da tavolo (anche vecchio purchè legga i DVD-R/+R) da un file .avi (o DiVx)

• Anonimo
    8 anni fa

devi scaricare un programma k ti permette di convertire file video. poi inserisci un DVD nel pc e fai copia sul disco. in seguito fai scrivi file su cd. . . . e il gioco è fatto :)

• 8 anni fa

ti serve un programma per farlo

personalmente uso nero.

su questo sito trovi tutte le informazioni sul programma:http://www.nero.com/ita/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • devi scaricare un programma per convertirl in dvx o dvd ,,,, ad esempio format factory...

• Anonimo
    8 anni fa

Ci sono già domande di questo genere.

Devi fare il programmino.

Avi confennverti se non riesci a fare altro con il prgorgrammino che usi prima.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.