MEMORIA INTERNA HTC DESIRE?

come tutti i possessori di questo telefono, sono mesi che combatto con il problema della memoria interna che si esaurisce...il problema è che ora è così piena che il telefono è quasi inutilizzabile. appena apro un applicazione devo subito correre a cancellarne i dati, senza contare il fatto che è da tempo che non installo più niente di nuovo e che mi sono rimaste veramente pochissime applicazioni. qualcuno mi saprebbe suggerire una soluzione duratura?? non mi dite di spostare e cancellare perchè tutto quello che si poteva fare l'ho fatto...vorrei una soluzione definitiva! ho il software 2.2....grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

purtroppo la ram è quella

non puoi ampliarla

• 9 anni fa

Che coincidenza ! Sembra un problema a "orologeria"....In rete ci sono diversi post sullo stesso argomento/interrogativo e inoltre sono tutti del 2011...per questo dicevo a orologeria, visto che anche io ho lo stesso problema. Mi pare di capire che le soluzioni sono due, o sai smanettare con i software del cellulare, con programmi ecc..per gestire la memoria interna e, non solo.... Questo il sito:

http://www.androidiani.com/forum/htc-desire-moddin...

Altra strada é resettare tutto ripristinando le impostazioni di fabbrica....ma secondo me non si risolve il problema perché l'HTC Desire é noto per avere problemi di memoria interna.

Al momento non posso dirti di più.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.