Consiglio per un Tatuaggio ??!!?

Salve a tutti !! :) *

Vorrei avere un consiglio per quanto riguarda un tatuaggio .. *

Mi piacerebbe farmi il segno dell'infinito ( °° ) , e all'interno di questo le lettere iniziali dei nomi dei miei genitori .. M-D ..

Dove lo posso fare ?? Io avevo pensato dietro al collo , oppure sempre sul collo ma sotto l'orecchio leggermente spostato .. oppure ancora sotto la spalla ..

é un tatuaggio che ha significato per me .. quindi non lo farei mai sul polso .. o sul piede ( anche perchè mi han detto che fa un male terribile sul piede ) ..

Ditemi voi ..

Grazie INFINITE !!! :D

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dietro al collo *.*

• Roar!
    Lv 5
    9 anni fa

eccone un'altra.. avete una fantasia.. tutti lo stesso tatuaggio!.. -.-'

• 9 anni fa

sulla spalla o sul fianco...

• Sara
    Lv 4
    9 anni fa

dietro al collo, o vicino all' orecchio... o magari sui fianchi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ANGEL
    Lv 4
    9 anni fa

Io l'ho fatto uguale con le iniziali di mio papà e della mia nipotina...dietro l'orecchio sulla lunghezza del collo...è spettacolare...ma tenere i capelli sempre sciolti perchè in ufficio i miei capi mi impongono che non si veda è tremendo...

• 9 anni fa

io lo farei sulla schiena dove c'è il coccige...appena sopra la linea dei jeans....=)

• 9 anni fa

dietro il collo è perfetto...o un altro bel posto, se il simbolo non è troppo grande, sarebbe l'interno del polso (dove ci sono le vene per capirci), io ho un tatuaggio lì...bella l'idea dell'infinito con le due iniziali comunque

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

Io lo farei dietro l'orecchio

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me sono meglio le classiche 3 stelline alle caviglie,una farfalla dietro la spalla o nel fondo schiena una frase che ti piace tanto...

Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che vanno molto di moda le cose strane o i floreali!

vedi te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.