Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

consigli per palette!?

Ciao ragazze! vorrei comprarmi una palette, quale mi consigliate? di che marca, dove trovarla e sapete anche il prezzo..

5 risposte

Classificazione
  • Celis
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se ti piacciono i colori naturali, allora ti farà molto comodo la palette Naked della Urban Decay...

La trovi da Sephora a 35 euro...

Ci sono tutti dei marroncini e dei beige rosati molto belli e gli ombretti sono di ottima qualità...

http://3.bp.blogspot.com/_yHQpTJt4b-4/TUmluMe0qZI/...

Altrimenti le famose palette Sleek... Costano poco e hanno degli ombretti molto belli...

http://2.bp.blogspot.com/_wt-5yzQikEw/S8qgdGhpP3I/...

Come puoi vedere ce ne sono diverse, quindi puoi soddisfare i tuoi gusti personali scegliendo quella che ti piace di più...

Come la Naked le trovi da Sephora e costano 10 euro...

Sennò, sempre da Sephora, puoi trovare le palette Blockbuster... Ce ne sono di tre tipi: piccola, media o grande...

Quella piccola ha: 9 ombretti + 4 rossetti + 1 blush... Prezzo 15 euro...

Quella media ha: 36 ombretti + 12 gloss + 6 blush... Prezzo 25 euro...

Quella grande ha: 98 ombretti + 70 gloss + 6 eyeliner in crema + 3 matite occhi + 2 matite labbra + 3 fard + 4 applicatori + 1 mini mascara e lo specchio... Prezzo 40 euro...

Sono molto belle e sono una valida alternativa se non vuoi comprare da internet...

Parlando invece di palette personalizzabili: c'è la possibilità di farsi una palette mettendo le cialde dei nostri colori preferiti...

Questo lo puoi fare alla MAC, dove 15 cialde costano 180 euro + 15 euro mi pare della palette vuota dove riporre le bivalve (le cialde magnetiche)... E' un prezzo folle ma se ti va di farti una palette professionale personalizzata puoi anche farlo... Io ce l'ho per lavoro ed è fantastica...

Puoi scegliere di andare alla MAC se hai la possibilità oppure di ordinare via mail o telefonicamente specificando quello che vuoi e loro ti comporranno la palette... Come riferimento, devi usare il sito americano che è il più completo, per scegliere i colori...

Puoi anche scegliere di farti fare una palette più piccola, io ti ho semplicemente descritto quella più grande per darti un'idea dei prezzi... Logicamente, meno ombretti, meno soldi spendi...

Adesso invece ti dico dove puoi acquistare le palette online (tutti siti affidabili e provati dalla sottoscritta XD):

Zoeva, una palette da quasi 100 colori la paghi non più di 15 euro...

E' una ditta tedesca che vende palette prese da Hong Kong (ma stai tranquilla, non fanno allergie e non sono pericolose... Sono sì cinesi ma occupandosene una ditta tedesca sono sicure e conformi alle regole)... Io ne ho due, entrambe mat e sono davvero belle...

Il sito è in inglese (o se preferisci in tedesco) ma si capisce benissimo... Puoi pagare con Paypal o con altre carte prepagate, bonifico bancario e carta di credito e arriva tutto nel giro di una settimana (da me arriva sempre tutto in circa 4 gg)...

https://www.zoeva-shop.de/

In questo sito trovi anche dei set di pennelli molto validi...

Un altro sito dove trovi le palette è la Nevecosmetics (o Truccominerale)...

E' cosmesi minerale, perciò non fa male alla pelle...

Le palette hanno colori stupendi e costano 25-26 euro (per 10 ombretti)...

http://www.truccominerale.it/

E' una ditta italiana e spedisce a 3,50 euro mi pare... Puoi pagare con carta di credito o contrassegno (paghi al corriere quando arriva)...

In ultimo, alla KIKO trovi le palette a 19 euro e hanno 16 ombretti... Sono le palette della collezione Light Impulse... Puoi comprarle in negozio oppure ordinare dal sito (la prima volta le spese di spedizione sono gratis altrimenti costano 5,90 se non ricordo male)...

Per quanto riguarda la scelta, come truccatrice ti direi la palette della MAC ma capisco che sia una follia spendere così tanto per degli ombretti (per eccellenti che siano)... Io sono obbligata a tenere anche questa marca per poter offrire il meglio ma se a te non serve per lavorare ci sono tante valide alternative senza andare sul professionale... Tipo Zoeva, che ti consiglio come seconda opzione oppure Truccominerale...

Detto questo, spero di esserti stata utile, ciao ^__^

Fonte/i: Truccatrice
  • Naked della urban decay da sephora e costa intorno ai 40 euro

• Anonimo
    8 anni fa

Naked 2 : Urban Dekay intorno ai 40 euro .. La Elegantissimi di Neve Make up dovrebbe costarne la metà ed è simile,ma comunque deliziosa !

• 8 anni fa

premetto subito ke nn potrei essere all'altezza di celsis xke ha dato una risposta esauriente xo ti consiglio quella della mac e si aggira sui 40 .....xo dipende anke da quanti colori vuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

dipende da quanto vuoi spendere...

ne esistono della kiko, anche personalizzabili, di sephora ecc ecc

La più famosa attualmente è la Naked ;)

ciau!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.