Aiuto scelta rasoio elettrico?

Vorrei avere qualche consiglio su i rasoi elettrici migliori,pero non mi servono quelli con mille funzioni,cerco un rasoio semplice che tagli la barba cortissima e al massimo con l'opzione di lasciarla lunga 1-2 millimetri,che però non irriti la pelle e rasi bene.Cosa mi consigliate?Il prezzo va bene anche fino a 70 euro,voi quale mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Caos
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

non cè dubbio il Rasoio Braun 2838 Cruzer 4 è uno dei piu buoni

Rasoio elettrico con sistema di lamina oscillante Smart Foil che cattura i peli che crescono in diverse direzioni per una rasatura profonda e confortevole. Testina oscillante extra larga che permette di seguire con precisione i contorni del viso. Doppio rifilatore di precisione girevole, il piccolo definisce linee e angoli, il grande rifinisce in modo uniforme baffi, basette e pizzo.

Modellatore per curve strette in tutte le aree.

Pre-rasatura grazie alla parte più ampia del regolatore ampiezza 28mm.

Pettine distanziatore su 4 diverse lunghezze da barba cortissima a barba folta.

Accessorio barba rada per mantenerla alla lunghezza costante di 0,5mm.

Rade e regola tutte le parti del corpo. Si può usare anche sotto la doccia. Testina lavabile.

Ricaricabile. Indicatore di ricarica completa. Selezione automatica del voltaggio 100-240V.

Ricarica veloce per una rasatura di 5 minuti.

Operazione senza filo 30 minuti.

Tempo di ricarica della batteria 1 ora.

Prezzo:da 65€ a 80 c.ca l'unico difetto è che non è utilizzabile alimentato da rete

Fonte/i: io mi ci trovo da Dio
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Ciao, potresti scegliere qualcosa come braun 340s, o braun cooltec che riesce a raffredare la tua pelle

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.