Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 9 anni fa

Come ogni anno mi riduco sempre all'ultimo momento per fare i regali di natale, ma il problema è: cosa regalar?

e? (quest'anno bisogna andare sull'economico). grazie dell'aiuto...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora per donna/ragazza : calzini simpatici(ne ho visti un paio da goldenpoint a 7,90 che sono calzini con scaldamuscoli incorporati antiscivolo) maglioncini o felpa(se vai nei negozi tipo terranova o h&m ne trovi anche a 8,10euro) una cintura, un portachiavi, un set profumo + bagnoschiuma o deodorante + saponette(ce ne sono dagli 8 ai 40 euro nelle profumerie di tante marche) un paio di orecchini o collana di bigiotteria, un cerchietto, un pigiama(si trova anche a 10 euro),un libro/romanzo edizione economica, una trousse o altri cosmetici (ne trovi anche a 5euro dipende dalla marca) penna usb

per uomo/ragazzo: cintura,portafoglio,portachiavi,profumo, set deodorante + bagnoschiuma(sempre a poco in alcune profumerie),dopobarba,cappello,sciarpa, guanti, pantofole, piccola tracolla, agenda per il nuovo anno,collana,calzini,boxer,maglietta, camicia, penna usb

per bambini/e: giochi di società, macchinine,mattoncini per le costruzioni,videogiochi,sciarpa, guanti, cappello,maglioncino, bambole, barbie, puzzle

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

guarda siamo nella stessa situazione del piffero! io non so mai cosa regalare per la paura che poi il mio regalo non sia gradito .-. di solito mi butto sui dolci : sono una cosa sempre gradita. L' unica persona per cui ho già comprato il regalo è mia sorella! ma per il semplice motivo che conosco benissimo i suoi gusti :) ti consiglio di regalare qualcosa che piaccia a tutti come faccio io se non conosci bene i gusti della persona a cui devi fare il regalo!

AUGURI !

• Vane
    Lv 4
    9 anni fa

Per esperienza personale ti consiglio di dare un'occhiata qui http://www.facebook.com/fimamisu

Fa cose personalizzate, in pratica dà forma alla tua idea. Ho ordinato varie cosine che mi sono arrivate prestissimo e senza spendere un capitale! Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e mi sento di consigliarlo vivamente! Informati, secondo me far realizzare pensieri artigianali è sempre la soluzione più originale...in fondo sono pezzi unici che non si trovano nei negozi! Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.