Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 8 anni fa

Vendo/Scambio carte di yugioh venite ^^.....?

Cerco:

Catastor

trishula

drago frammento

Androide magico

Drago leviatano

Utopia

Gran maestro dei sei x2

Grande shogun shi en x1

Mek fusoliera x1

Mek fortezza x1

Avvertimento solenne x2

Giara della duallità x2

Vendo/scambio

Drago koaa'ki meiru (ultimate)

Il favoloso F.ganashia (super)

futuro della fortuna (super)

Schiacciare (gold)

Visioni future (super)

foresta chiusa (super)

cactus rimbalzante (secret)

Fusione futura (gold)

Grenosauro x3

Distruttore rottame

Guerriero trapano (ultimate)

Corvo delta (super)

Ritorno totale (super)

Alanera elphin il corvo (ultra)

Attrezzo sintonizzatore x3 (ultra)

Fertilizzante miracoloso x2 (raro)

Pollinosi x2 (raro)

Bocciolo di fuoco solitario (raro)

Inferno ad onde soniche (secret)

Necromate demoneterno x2

Guardiano demoneterno x3

Vendicatore demoneterno x3 (raro)

Inferno demoneterno x2 (raro)

Blocco dragunità:

Falange x1

Aklys x2(super)

Legionario x3 (uno super)

Lancianera x4 (1 super)

Milite x2

Condottiero x2

Tribù x2

terraformare x2

gola drago x4

carte della consonanza x2

Blocco scrap:

Goblin x4

ricercatore

cacciato(raro)

golem (raro)

Chimera (super)

Orthros x2 (secret

Budella d'acciaio (rara)

Drago frammento atomico (ultimate)

Base dek nordic:

Vanadis (secret)

Tanngnjostr x3 (rari)

Guldfaxe x3 (rari)

Tanngrisnir x2 (super)

Valkyrie degli antenato Nordic x2 (super)

Mara degli alfar nordic x2 (ultra)

Le luci nordic x2 (ultra)

Gleipnir le catene nordic x3 (ultra)

Sepoltura da un'altra dimensione

Sepoltura sciocca

Tempesta potente

Torr (ultra)

Blocco karakuri:

soldato karakuri nisamu x6

karakuri ninja kuick x4

statega karakuri nishipachi x3

karakuri cane da guardia saizan x3

Karakuri komachi mod. 224 ninishi x6

mercante karakuri mod 177 inashichi

Spora

Karakuri impazzito x3

Polvere d'oro karakuri x3

Cassaforte karakuri x4

Scatola degli attrezzi dorata

Anatomia karakuri x3

Casa dei tranelli karakuri x3

Bureido (ultra) mint 1 edizione

Blocco Pianta:

Tytannial x2 (gold-ultra)

Leone botanico x2 (super)

Giapianta x2 (rare)

Copiapianta x2

Ortiche x2

Cavaliere della rosa del crepuscolo x2 (super)

Marchio della rosa (ultra)

L'albero del mondo (raro)

Pollinosi (raro)

Muro di spine x3 (rari)

EXSTRA

Regina delle spine x2 (super)

Rosa splendida x2 (una ultra rovinata al max- ultimate)

Blocco Naturia:

Naturia mantide (super)

Naturia rupe (secret)

Naturia fagola (super)

Naturia guardiano (secret)

Naturia quercia bianca (secret)

Naturia ananas (secret)

Naaturia mascellaformica (super)

Naturia foglia (super)

Naturia coleottero (super)

Naturia ambrosia (super)

Naturia roccia (super)

Naturia girasole (super)

Naturiaa libellula (super)

Naturia ortensia (super)

Naturia tulipano (super)

Naturia zucca x!?

Naturia zanzara

Naturia fruttovolante (super)

Naturia cervo volante x!?

Naaturria fagiolo x2

Nauraria barbabietola cosmica (super)

Naturia atiglioragno (super)

Naturia coccinella (super)

EXSTRA:

Naturia leodrago (secret)

Naturiaa exterio (secret)

BLOCCO FROG MONARCH:

Rospetto ronin

Mobius x2 (super)

Raiza x3 (2 super- 1 gold)

Caius x3 ( 2 gold-1 ultra)

Dissolvitore da battaglia x2 (super-ultimate)

Rana degli alberi x2

Drago di luce e oscurita x2 (ultra)

Rana scambio x3

Spirito polvere oscura

Genex alleato uomo uccello x2 (super)

Pesce cyborg distruttore x2

Scambio di anime x3 (2 super)

EXSTRA

Formula synchron x2 (rara)

Gaia

Drago stella cadente (ultra)

Gungnir (secret)

Locomotiva ri-genex (secret)[/SPOILER]

DECK GB:

Prisma x2 (gold)

Equeste x2

Laquari x3 (uno raro)

Murmillo x2

Darius x2

Bestiari

Retiari x2 (rari)

Tigre da laboratorio x3 (gold)

Hoplomus x2

Buco trappola senza fine x2

Dispositivo x2

Carro x2 (super)

Prigione dimensionale x2

TT x1

Prova del gb x3

Schiacciare x3

Buco nero

Mostro resuscitato (raro)

Tempesta potente

Tifone x2

Rinforzi dell'esercito

EXSTRA:

Gyzarius x2 (super)

heraclinos (super)

essediarii (ultimate)

COMPRESO DI BUSTINE PROTETTIVE:::

Deck GK:

Gale (raro)

Guardia x3

Comandante dei gk x3 (uno raro)

Spia x3

Discendente x3

Assalitore x3

Tempesta potente

Buco nero

Necrovalle x3

Tifone x2

Stele x2

Fascino (super)

Prigione dimensionale x3

Cammino luce di stelle x2 (raro-secret)

T.T x1

Forza riflessa

Buco trappola senza fine x2

Dispositivo x2

Blocco Infernity:

Coleottero x3 (rari)

Vendicatore x3 (raro)

Miraggio x2 (super)

Necromante x3

Arcidemone x3 ( 2 super-1 gold)

Tempesta potente

Tifone x2

Boltex

Distruggi-mano

Propulsore demoneterno x2 (super)

Taglio karmico

Riflettore x2

Inferno x3 (raro)

Aggiornamento:

Prohebition guarda che ci sono già li xD ma nn c'è molta gente a cui vendere perciò mi arrangio a vendere un po' x tutto ....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    blackwingh sono fra del yugioh-master...ti ho mandato li un mp...sui gb

  • Anonimo
    8 anni fa

    delle carte che cerchi le ho quasi tutte... ma delle tue mi serve solo il bocciolo. ti do la lista delle altre carte che mi servono: 3 guida tour 3 coniglio da soccorso 1 bulbo luminoso 1 zombie untore.

    la mia mail è pelino_pelone@yahoo.it (fa un po' ridere). contattami

  • 8 anni fa

    per quello che cerchi, non so chi sia disposto a scambiartele ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.