Un aiutino per favoreeee?!! D:?

Ragazzi ho un' amica ke tra meno di una settimana fa il compleanno e non so cosa regalarle.. ha 15 anni, ha molto senso dello stile e veste firmata.. Non vorrei spendere più di 40-50 euro!! AIUTO sono disperata.. 10 punti!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    potresti farle una borsa o un portafoglio della Carpisa oppure un porta trucco sempre di quella marca che non costano molto...oppure una bella maglia lunga, gira per i negozi ne troverai sicuramente una firmata a poco prezzo! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ciao! ti consiglio di andare in profumeria e comprare qualcosa della pupa, ci sn cose che non costano molto e fanno una bellissima figura e poi la PUPA è una marca molto conosciuta e pubblicizzata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    un bel profumo aquolina no ragazze li amiamo e in più la cifra non è esagerata.... in alternativa puoi andare da accessorize e cmprare piu di una cosa o una bella trusse pupa e ci fai un figurone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Lo stile comunque non dipende dalle marche ... potresti regalarle un cappello con una sciarpa... dei modelli che si portano adesso ... potresti andare a vedere da zara , da h&m , da stradivarious o da bershka.... e racchiudere il tutto in una borsa .... anche a 20 euro puoi trovare delle borse molto carine e originali ....il tutto non ti verrebbe a costare più di 50 euro ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.