.
Lv 4
. ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Quante calorie avranno due bicchieri di vino rosso?

Erano due bicchieri di quelli del ristorante, riempiti poco più della metà... Non so i gradi che aveva >.< Approssimativamente quanto sarà? Ero a cena al ristorante... Idiota che sono .-.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Un bicchiere da 100 ml di vino rosso di 12 gradi ha 70 kcal, quindi due ne hanno 140.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    come dice lei quassù, al massimo 140kcal, ma si volatizzano subito, non ingrassi per quello..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.