ho una alfa 147 , mi fa del fumo bianco che esce dalla scarico, sia a caldo che a freddo..?

e ho la spia avaria motore accesa. L ho fatta controllare dal meccanico e mi ha detto che tengo il primo catalizzatore malfunzionante ( pre catalizzatore , quello del collettore credo). Lui mi ha consigliato di toglierlo proprio. Secondo voi è una buona idea? il fumo bianco si toglierà? la spia motore anche?

grazie

1 risposta

Classificazione
  • BIT
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il Fap si stà Pulendo da solo se trattasi di Fumo Vaporoso Bianco Tipo Fumo come da Discoteca per Intenderci, come una Nube. Se poi il Fumo e denso Bianco e Puzza d' Olio e il Motore che e Andato ma il Meccanico lo avrebbe detto. O attendi che va via da solo dopo auto pulizia, ma fastidioso per chi e dietro, ci vorrà un po di tempo; Oppure cambia il Fap e fai resettare la Spia Allarme centralina. Certo toglerlo completamente vai contro la Revisione del Veicolo oppure cambiarlo con uno Convenzionale o più Aperto certo l' Auto andrà molto meglio ma con una percentuale di incquinamento in più.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5...

Meccanici Rally Gruppo A B....BIT.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.