promotion image of download ymail app
Promoted

voi vi sareste vergognati a fare pipì in autostrada davati ai genitori della vostra fidanzata?

mi è capitata una cosa oggi molto imbarazzante, stavamo in macchina io la mia ragazza e i genitori di lei andavamo nella loro casa in campagna fuori città , io ho fatto colazione col the dopo mezz'ora dovevo fare pipì dico scusate cerchiamo un bar devo andare al bagno il padre dela mia ragazza fa ma qui siamo in campagna dai scendi e falla, io dico ma no ci vado quando arrivo mi vergognavo poi invece non ce la facevo più il padre della mia ragazza si ferma mi fa mica puoi scoppiare qui non ci sono bar manca ancora molto per arrivare mi sono vergognato da morire mi sono girato e l'ho fatta brutta figura c'era pure la mamma della mia ragazza.

9 risposte

Classificazione
  • Noela
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma dai capita! sono cose naturali....non c'è niente di male, mica potevi scoppiare lì, sarebbe stato imbarazzante se l'avessi fatta in macchina no? Siamo umani e quindi può scappare, oltretutto eri girato ;-) Non preoccuparti. Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Non devi vergognarti, è un bisogno fisiologico, non potevi resistere e te l'ha detto pure lui!

Nel giro di 1 settimana non se lo ricorderà +

• Anonimo
    9 anni fa

ma non potevi allontanarti almeno un pò dalla macchina?? che ne so, andare dietro un albero???

• 9 anni fa

Bhè, non sarebbe stata brutta figura se ti saresti allontanato un po'.. ma tranq alla fine sono cose ke capitano non ci pensare + :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

sìììì moltissimo

• 9 anni fa

D: mi dispiace per te.. ma mi sembra proprio una figura di me-rda xD

• Anonimo
    9 anni fa

si che è un bisogno fiseologico ....ma se ti allontanavi nn facevi cosi brutta figura XD

• Anonimo
    9 anni fa

certo che è stata una figuraccia

• Anonimo
    9 anni fa

Che vergogna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.