domanda lego star wars?

ci sono altre marche oltre alla lego ? in che negozi si comprano ?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    clementoni, unicoplus e tanti altri, ma per me lego è migliore, star wars penso che fanno solo loro. puoi comprarli nei negozi dei giocattoli o su internet)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Mega block boh esistono tanti ma la qualità e l'efficenza dei tarocchi e penosa

    Lego tutta la vita!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.