Anonimo

Cosa? Chi ha voglia di una bella..?

cioccolata calda? *-* non so ma me la sto desiderando ^^

DDR: ve la sapete preparare da soli oppure bruciate la pentolina? xD

DDR2: Anche voi vi state annoiando?

DDR3: Qual'è la cosa che ami e odi di più a natale?

Ciao a tutti!

12 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    *alza la manina e la sventola ripetutamente*

    DDR: No, più che altro viene uno schifo liquido, che non assomiglia a cioccolata calda ma "cacca dopo brodo di pollo" ._.

    DDR2: Yess u.u

    DDR3:Amo le lucine, l'atmosfera, odio l'OBBLIGO di passarlo in famiglia (quella completa, in cui ogni anno scopro di avere uno zio diverso) e le pubblicità dei panettoni alla tele che è dagli anni 30 che continuano a fare le stesse ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • eмѕ.
    Lv 5
    8 anni fa

    Io, con taaaanta panna **

    RDR: no, non sono capace ahah u.u

    RDR2: sì!

    RDR3: amo le lucette. l'albero. le canzoncine natalizie. stare con la mia famiglia. la neve. gli abbracci. i biscotti. cibo in generale. i regali. la gente e tanto ammore (?). amo tutto u.u

    Ciao ciccione! u_u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io ne ho mangiata una oggi! *-*

    DDR: non sono capace!!

    DDR2: Siii D:

    DDR3: Odio che le persone diventano piu buone a natale! Non ha senso! e amo il fatto che è Natale! :D

    Ciao Kruncketto! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    sì ne ho voglia anch'io *-*

    RDR: non la bevo mai xD

    RDR2: no dai......ascolto una canzone meravigliosa e rispondo alle domande su yahoo.....non ho il tempo di annoiarmi ^^

    RDR3: amo i regali.....e odio vedere i miei cugini T.T

    ciao (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Cioccolata calda :Q____________

    DDR: ve la sapete preparare da soli oppure bruciate la pentolina? xD Il pentolino non lo brucio, ma mi viene sempre liquida invece che bella densa! -.-'

    DDR2: Anche voi vi state annoiando? Molto ç.ç

    DDR3: Qual'è la cosa che ami e odi di più a natale? Che amo del Natale sono i regali e che vengono sempre i miei zii e i miei cuginetti a trovarci :3 Quella che odio...non c'è niente che odio del Natale *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io buona :P

    DDR: ve la sapete preparare da soli oppure bruciate la pentolina? xDla so preparare da sola u.u

    DDR2: Anche voi vi state annoiando?no ..sto cantando a squarciagola con mio fratello xD

    DDR3: Qual'è la cosa che ami e odi di più a natale?l'atmosfera ;)

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cash
    Lv 6
    8 anni fa

    A chi lo dici!! :P si di solito la brucio u.u

    RDR 2 si ma tra poco stacco

    RDR3 amo l'atmosfera,le lucine,i regali,stare in famiglia...odio dover andare a messa di notte..mi addormento sempre!

    Ciao:3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • deeds
    Lv 6
    8 anni fa

    io amo la cioccolata calda *---* con tanta panna ^__^

    RDR: non sono capace, ma non ci ho nemmeno provato xD

    RDR2: no

    RDR3: amo il freddo, gli sci e i cd che ricevo.. odio che a volte non nevica e addio sci D:

    buona serata ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ema™
    Lv 5
    8 anni fa

    Io sì °q°

    RDR: Nono, me la preparo da solo!

    RDR2: Un pò...

    RDR3: Non odio e preferisco nulla, ringrazio solo che FINALMENTE il Natale è arrivato! :D

    Ciao anche a te. :]

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    DDR: ve la sapete preparare da soli oppure bruciate la pentolina? brucio la pentola

    DDR2: Anche voi vi state annoiando? siiiiiiiiiiii

    DDR3: Qual'è la cosa che ami e odi di più a natale? odio quando ci sn le persone k mi parlano dietro e di più i REGALI XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.