Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Per le ragazze..usate mai vestiti maschili? xD?

C'è una felpa che mio fratello non usa mai che a me piace tantissimo..è grigia completamente piena di stampe tipo giornale e pensavo di usarla domani a scuola al posto di portare il giubbotto visto che non fa freddo..è un po' larga dal momento che mio fratello è più alto di me, ma mi piace come sta..dite che potrei usarla? *_*

DDR: Usate mai i vestiti degli altri oppure cose maschili? Mi sembra di essere l'unica matta ù.ù

5 risposte

Classificazione
  • silina
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

io adoro i vestiti maschili soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo. i capi da donna sono solo rosa e violae io odio questi colori!! perciò mi è capitato di comprare felpe, tute e scarpe da maschio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Lady
    Lv 4
    8 anni fa

Noo tranquilla non sei l'unica :)

Di solito le mie compagne fidanzate mettono anche le felpe dei loro ragazzi e poi molte felpe sono unisex quindi vanno bene per maschi e femmine ;)

• 8 anni fa

certo !!! io adoro le felpe *-* .. le uso molto spesso .. è bello perchè ti lasciano fare molto movimento +_+ .. tranqilla come vedi non sei l' unca matta =D

• 8 anni fa

Si la devi assolutamente mettere è troppo fìga.*-* anche io voglio mettermi le felpe di mio fratello peccato che quel babbuino non me le presta T.T

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mary
    Lv 4
    8 anni fa

io amo le felpe maschili... il mio raga mi presta sempre una felpa che mi piace un sacco hahahaha non sei matta... usala se t piace così tanto!!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.