09 ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 8 anni fa

urgetissimo!!! voglio sapere se per il digitale humax si puo utilizzare un telecomando universale?10 punti?

voglio sapere ,se si puo utilizzare un telecomando universale, i codici di questo digitale. 10 punti al migliore.

Aggiornamento:

non ho il libretto del decoder non l'ho mai avuto non c'era quando lo aperto , quindi i codici me li dovete scrivere

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    I telecomandi universali non sono davvero universali ma ogni modello funziona con una serie di marche di tv e decoder. Dipende dal modello di telecomando e dagli accordi che il produttore del telecomando ha con Humax. Guarda sull'imballaggio del telecomando universale e se tra i modelli compatibili c'è scritto Humax vuol dire che nelle istruzioni troverai il codice per farlo funzionare con il tuo decoder.

  • 8 anni fa

    In linea di massima si ;) I codici li trovi sul sito della marca del telecomando universale ;) Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.