Anonimo

secondo voi quali sono i lavori che rendono di più?

ce più lavoro per meccanico in italia o per eletricista?? vorrei fare l'indirizzio eletrico o il meccanico mi dite quali dei due posso trovare maggior lavoro?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

in italia ( nord centro sud ) c'è bisogno sia di meccanici che elettricisti

segli quello che ti piace di più, sarà più facile per te imparare e fare poi quel lavoro

dopo poi unpò di gavetta da operaio /apprendista potrai metterti in propio come artigiano sia da meccanico / riparatore auto che elettricista

a quel punto il guadagno dipenderà solo da te

• Anonimo
    9 anni fa

io guadagno circa 250 euro al mese rispondendo a dei sondaggi e partecipando a dei concorsi..lavoro in media un'ora al gg provare non costa nulla puoi trovare tutto qui

http://consigliami.blogspot.com/2008/11/guadagnare...

• 9 anni fa

i lavori,oggi come oggi sono tutti che rendono!,quindi basta che si guadagna uno vale l'altro!,x quello che vuoi sapere tu,il meccanico è un lavoro che ti possa portare "più"guadagno,a confornto con l'elettricista,quindi ti consiglio il meccanico,..per esempio ce un meccanico quasi sotto casa mia,che lavora dalle 8 di mattina fino alle 23 di sera e a volte anche oltre!,xkè ha abbastanza macchine da riparare,l'officina è gestita da lui,xkè e di suo padre,xò lavorando come terzi si guadagna lo stesso,ovviamente no qnt chi la gestisce,xò allo stesso un guadagno,..xkè a confronto dell'elettricista,le officine ci sn quasi ovunque,questo e quanto poi vedi tu!,ciao ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

dipende tutto dalla zona industriale in cui ti trovi se ce prevalentemente da meccanico o da elettrico ad esempio io sono un perito elettronico ma fo il metal meccanico in una azienda, la solita mia fortuna!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.