? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Ora basta!!!!!! Datemi una dieta efficace perchè non ne posso più?

Ho 18 anni sono alta 170 cm e peso 60 kg. Non azzardatevi a dire che sono in peso forma perchè quando mi guardo allo specchio mi faccio ribrezzo.Mi serve una dieta efficace,ma di quelle che dopo una settimana vedo chiaramente un miglioramento. Non sono stupida da voler diventare anoressica,anche perchè non ho problemi che mi porterebbero a cadere in quella malattia. Voglio solo togliere tutto il grasso e potermi guardare allo specchio piacendomi. Poi avendo una seconda di seno non vorrei perderlo. In conclusione mi serve una dieta che mi faccia mangiare e mi faccia perdere tutto sto grasso che se potessi taglierei via con un coltello. MI aiutate per piacere?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Esempio di dieta dimagrante da 1200kcal

Colazione: 150ml di latte parz.scremato(o yogurt)e 2 kinder colazione + ai cereali o un plumcake o un muffin. Opp. 30 gr di fette biscottate(cn marmy/miele/nutella) o 30 gr di biscotti o 30 gr di cereali Spuntino: 150 gr di frutta.

Spuntini: frutta o yogurt..

Pranzo: 70 gr di pasta/riso o 220gr di gnocchi o 125gr di ravioli + verdure + frutta.

Merenda: frutta, opp se a colaz fai le fette, o i biscotti o i cereali al pome fai un plumcake o un kinder cereali o un gelatino o budino.

Cena: 200 gr di pesce o carne bianca opp 150 gr di legumi o formaggi + verdure + 50 gr di pane integrale + frutta. in ttt gg 3 cucchiaini di olio.

fai sempre un po di attività fisica almeno 40 minuti al giorno.. tutti i giorni...le sò tutte..;/

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

guarda che non sei grassa.

E non puoi pretendere una dieta che ti dia risultati dopo una settimana!

Inoltre,anziché mangiare come un uccellino,perché non inizi a far sport? così lasci perdere le stupide diete e ti rassodi,così quel "grasso",ammesso che tu ne abbia,si trasformerà in muscolo..cmq penso che il problema sia il tessuto muscolare troppo rilassato!! E se fai una dieta per forza ti andranno via le tette,che vuoi un miracolo? per quello vai a Lourdes

• Anonimo
    8 anni fa

guarda ke stai bene non hai bisogno di fare dieteeee

• 8 anni fa

Non hai bisogno di Dietee :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

La più equilibrata è la dieta mediterranea dimagrante

Colazione: una tazza di latte o yogurt, una fetta di pane integrale o cornflakes o biscotti o tre fette biscottate

Spuntino: 2 volte al giorno con frutta o yogurt

Pranzo: pasta o riso con salsa di pomodoro o di verdure, un secondo piatto, in quantità equilibrate di carne o pesce o uova, contorno di verdure, frutta a scelta

Cena: pesce o carne o uova o latticini o legumi, contorno di verdure, pane, frutta

• 8 anni fa

Ciao ! Io sono alta 173 e peso 58kg. Quindi sono più o meno della tua stessa costituzione ! Devo dirti che anche io mi trovo un po' "grassottella" sulle gambe a dir la verità. Ma solo nell'ultimo periodo,perché ho passato 2mesi a mangiare di tutto! :) Cmq prima,quando pesavo 54kg,facevo molto sport ! Andavo in palestra almeno 3volte a settimana,vedrai che se inizi anche tu,dopo qualche mese noterai dei notevoli cambiamenti ! Devi solo avere un po' di pazienza. Non ti resta che fare un po' di attenzione per l'alimentazione . Non ti serve una dieta vera e propria ! Limitati con i dolci,fritti e grassi. Insomma, pasta poco condita a pranzo con una bella insalata ! Per cena potresti mangiare carne o pesce accompagnata sempre da verdura ! Quando hai fame , fatti una tisana ! Vedrai che ti calmerà un po' lo stomaco. Mi raccomando,poco zucchero ! Giusto mezzo cucchiaio ! La cosa fondamentale è lo sport,iscriviti in palestra e vedrai come cambierai!

• 8 anni fa

Guarda è inutile come hai detto tu, io seguo una dieta da Agosto una dieta equilibrata e ricca di proteine. Ho perso fino ad ora 9 chili. L'unico consiglio che io ti posso dare è questo: riduci olio pane e pasta ed elimina la frittura .Io mangio 80 gr di pane integrale al giorno e dipendentemente dal secondo che sceglgo ho del pane da aggiungere ( tutto dipende al secondo che scelgo) Per i contorni ho 80 ml di olio mi sembra da distribuire in tutta la settimana , ma non ricordo con esattezza se è 80 ml comunque è quasi una boccetta degli omogenizzati .. Il sabato non mangio nè il pane nè il contorno e la sera ho una bella pizza margherita. Tutto della dieta, sta nel fare 1700 kcal al giorno per perdere poi 700 gr a settimana. Ripeto: mangio tutto dipendentemente dalla calorie. MA NON MANGIO FRITTO.

• 8 anni fa

secondo me sei già malata di anoressia...

quanti problemi per nulla...

da quello che dici sembri proprio una stupida anoressica..una settimana da vedersi i risultati?? ma lo sai che ci vuole un mese per vederli??

E POI 1,70 PER 60 CHILI..porterai una 40/42 che grasso vorrai togliere??

io sono alta 1,62 e peso 60 chili porto una 44/45 e una bella terza ho una vita di 70 cm ma ti dico che tra i maschi sono molto apprezzata per il mio fisico e il mio aspetto

le ragazze formose piacciono!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.