Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Funziona la cura con il laser per gli occhi?

Ciao a tutti, ho 21 anni e volevo sapere se qualcuno di voi si è fatto curare gli occhi con il laser. Io ho l'astigmatismo e volevo se conviene farlo...bhè volevo sapere i pro e i contro di questa cura....e poi volevo sapere se costa farlo e se è ancora una cosa incerta e quindi non vorrei ritrovarmi in futuro con qualche problema....risp grazie mille...

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio vivamente di leggere il metodo di David De Angelis,e sentire tutte le frottole che sparano gli ottici..Comunque ti dico che il laser è utile perchè asseconda il problema ma Nota bene il laser elimina la miopia in modo non permanente ma fa risultare i raggi ottici davanti alla retina cosa che non elimina proprio per nulla il difetto ma trasforma l'occhio in una lente ottica,quindi e come dire che facendo il laser hai un occhiale virtuale e dopo qualche anno c'è da dire che il rischio che il calo della vista si ripresenti nuovamente e molto ma molto probabile.....Se infatti ti leggi il libro vedrai non solo dei semplici esercizi per poter eliminare la miopia dalla radice ma capirai che gli ottici non rivelano questa tecnica proprio perchè se tutti iniziano a farne uso che succederebbe per l'industria ottica??? Un disastro dato che nessuno avrebbe più difetti visivi....Nota che ad ogni visita oculista sparano sempre stupidaggini dicendo che la miopia sia frutto dello sviluppo..Cavolata incredibile..Se fosse davvero così come mai la popolazione non tutta ha questo difetto???Che fa chi non ha problemi non ha mai sviluppato?? Baggianate...La miopia è frutto solamente di postazioni errate come ad esempio la lettura da vicino oppure con condizioni di luminosità basse.....Leggi il libro e fammi sapere ciao...

• 9 anni fa

Funziona....... ma hai notato quanti medici oculisti portano gli occhiali....!!!!!!?????

• Anonimo
    9 anni fa

è una nuova invenzione...(l'ho sentita ieri al telegiornale)...

io se fossi in te non la farei anche perché ancora non è sicura...(quel che ho sentito io ieri)...

riguardo ai prezzi:

pensa solo che è un'"operazione" estetica...e già ti immagini i prezzi...

bye...

Fonte/i: SONO MIOPE... nel destro mi mancano 7 gradi e nel sinistro 9....pensa,io senza okkiali non vedo un tubo!
  • Anonimo
    9 anni fa

una mia amica l' ha fatto e funziona solo che per qualche giorno avrai gli occhi gonfi e nn riuscirai a vedere molto bene, e poi brucia i giorni dopo l' intervento...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giu
    Lv 6
    9 anni fa

costa sui 400 euro ma ho sentito mlt xsone k se lo sn ftt a pisa e si sn trovate bnissimo e k nn hanno avuto problemi...io ti consiglio di farlo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.