Collana con il sangue per il mio migliore amico?

Ciao a tutti, volevo avere qualche informazione per un'idea un pò particolare (e per alcuni macabra) per un regalo per festeggiare 10 anni da quando ci conosciamo! Ho sentito che esistono delle collane che hanno un ciondolo di vetro con diverse forme, io la vorrei a forma cilindrica , dentro cui si mette il sangue del amico/a. Ne sapete qualcosa? Tipo il prezzo o dove si può fare? Io sono di Roma!

Grazie a tutti in anticipo u.u

5 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Invece di un ciondolo cilindrico è meglio un vasetto della marmellata vuoto, dentro oltre al sangue ci puoi mettere anche delle piume di gallina, degli ossi di cervo e le ali di un pipistrello così la fai in barba anche agli stregoni africani.

  • Fannie
    Lv 6
    8 anni fa

    secondo me è una ca zz a ta IMMENSA tu sei matta se vuoi mettere il tuo sangue vieni qua che t spacco la testa con un martello CRETINA

  • Anonimo
    8 anni fa

    wow...molto macabra come cosa però ke dire...molto originale!| sorry ma non so dove potresti acquistarla

  • Anonimo
    8 anni fa

    è na cos da pervertet,lassa sta sind a zi kekko

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    1. Vedi troppo CSI

    2. Vampira! Al rogo!

    3. sto scherzando!

    4. Si trovano nei negozi appunto per vampiri

    Fonte/i: 5. (riferimento al 3) non è vero
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.