Canzoni belle di Repper????? Lista?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Non so i tuoi gusti in fatto di generi, quindi te ne elenco di vari artisti e vari album (che piacciono molto a me)

Bassi maestro : foto di gruppo, piccolo bassi, bella bassi, dal tramonto al alba, conosci il mio steelo, cosa resterà, giorni matti, classe 73, ho bisogno d'amore, il viaggio di biancaneve, hate, s.i.c, non lo so.

Club dogo : vida loca, tana 2000, la stanza dei fantasmi, sangue e filigrana, rap soprano, spaghetti western, puro bogotà, tornerò da re, ora che ci penso, giovane pazzo, la triade, boing, al inferno, amore infame, brucia ancora, ragazzi fuori, sgrilla, al ultimo respiro, il sole e la luna, giù con la testa, anni zero , ciao proprio, briatori, le voglio piene, sul filo del rasoio (sacre scuole) chiamati in causa (sacre scuole) tempo critico (sacre scuole)

Marracash : il gioco, accendini e benzina, nuovo papa, popolare, chiedi alla polvere, se la scelta fosse mia, slot machine, amore in polvere, l'albatro.

Mondo Marcio : ti buco l'anima, il guercio, in ogni città, donne moderne, la mia metà, ti starò affianco, ladro di bambini, come si fa, nel bene e nel male, dentro alla scatola, nessuna via d'uscita, segui la stella, purple weed, non ho tempo per questo, se fossi presidente.

Truceklan (Noyz Narcos) : deadly combination, verano zombie, truce musick, bloodbath, per kare, confesso tutto, io, gel e la *******, quelle notti, karashò, mentalità da klan, don't **** whit me, autodistruttivo, infame, tajerino, m3, zoo de roma, sotto indagine, lavaggio del cervello, mattoni, dmg, grind muzik, shabbo, no acqua.

Dargen d'amico : SMS alla madonna, passerà al bar, arrivi stai comodo e te ne vai, anche se dirte di no, ex contadino, al meccano, sul carro, la ruota, ci ricamo sopra, limitato da poeta, il rap per me, di vizi di forma di virtù, van damme, ma dove vai, odio volare, malpensandoti, orga(ni)smo (uni)cellulare, nessuno parla più, bere una cosa.

Caneda : titoli di coda, il perdente, atlantide, lancette, dio non è al momento raggiungibile.

Two fingerz : quello buono, deluso, fiori nei cannoni, mi reinvento, cioccolato, senza alcuna pietà, nessuno ascolta, canzoni da stadio, blu, chebbomba, più vuoi, buffo, credi che t'amo, reverse, automatico, pu**ana, woody allen, straparlo, madame rah, bubble bobble,

Inoki : il mio paese se ne frega, non mi avrete mai, in volo, parli parli, se mi vedi.

Babaman (rap, dancehall) la massa rimbalza, lo riconosci l'aroma, babilonia, forse mi giudichi, cosa sarà, guerrieri del microfono, periferia, mi yerba, no war, shake yah body, il giorno che vedrai, io la vedo stupida, bruciali tutti, lei, principessa, bomboclat, la coca, il vizio, vi siete accorti, l'italiano medio, seguici giù, tentan di fermarmi.

50 cent : piggy bank, gatman and robbin, this is 50, candy shop, disco inferno, my toy soldier, get in my car, in da club, hands up.

Lil wyane : lollipop, a millie, the sky is the limit, tha mobb, famous, green yellow, damn damn, drop the world, bill gates, got money.

Tupac : dear mama, life goes on, no more pain, california love, ceck out time, holla at me, street life, ghetto gospel, trapped, hail mary, i get around, changes.

Vacca : sporco, non so come si fa, cool youm, faccio muovere i culi, faccia a faccia, mr. cartoon, lady sexy, giorno per giorno, non mollo, disgustibus, l'artista.

Co' sang : triste ma vero, int'o rione, nun me parl'e strada, taglia curt, stand by.

Eminem : stan, no love, fight music, love the way, on fire, not afraid, seduction, so bad.

• 8 anni fa

le canzoni che sembrano belle per me non piaceranno a te .. cmq ti consiglio di ascoltare 2pac

• 8 anni fa

rApper*

• 8 anni fa

Eminem-The way i am

Rapper vari-You don't know

2Pac-Me against the world

50 Cent-Candy Shop

Bad meets evil-Fast Lane

Bad meets evil feat.Bruno Mars -Lighters

Fonte/i: i miei gusti ma che cazzo mettete non mi piace,bimbiminkia di m***a !
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ascolta l album "mio primo disco da venduto" di fedez e l album "king del rap" di marra ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.