sono diventata un mito in ginnastica DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:?

i miei compagni ogni volta che facciamo ginnastica mi scartano e mi trattano di mèrda così l'altra volta ho detto massì stavolta gioco al massimo mi insultano un po' di più e indovinate?

ho fatto 2 canestri da metà campo DDDDDDDDDDDDDDDD:

e tutti sono corsi ad abbracciarmi ma vi sembra un comportamento normale da parte loro quando pochi minuti prima mi chiamavano sfigata svegliati!?

Aggiornamento:

ѕєχу gιяℓ ℓσνє la mia domanda è un'altra

Aggiornamento 2:

Francesco lo penso anche io

Aggiornamento 3:

per me lo è........

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ahah è successo anche a me! :) Quando a scuola fanno le squadre per fare un certo gioco io vengo sempre scelta per ultima -___-"

Però una volta abbiamo giocato a basket (l'unico sport in cui sono bravina) e ho fatto un sacco di canestri e tutti mi battevano il cinque e mi sorridevano :D E' stato bellissimo :)

Purtroppo è stata la prima e ultima volta che abbiamo giocato a basket quindi hanno ricominciato a trattarmi da imbranata...

E' normale, soprattutto i maschi fanno così! Non li sopporto, se una persona fa perdere la squadra si incàzzano e tengono il muso per tutto il tempo!

• be loro sbagliano a trattarti da sfigata perchè di solito non sei brava, ma comunque non è una gran cosa aver fatto 2 canestri da metà campo..

• Si....perchè hanno visto ke se vuoi sei capace......=)

• bhe avvolte sai è solo CUL* !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

no sono un branco di falsi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.