Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Cena con 3 fette biscottate normali e 1 tazza di camomilla con un cucchiaino da caffè di zucchero?

Calorie? Troppe??

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    una cena originale direi..(sono ironica) ...come vuoi che siano troppe calorie??...è un ammasso comunque di cibi inutili..le fette biscottate,che immagino non saranno integrali,non servono a granchè,la camomilla se è presa in farmacia/erboristeria va bene ma non è una cena, il caffè puoi anche toglierlo dalla dieta, lo zucchero sicuramente è dannoso,usa quello di canna grezzo che sembra una polvere(quindi non è quello che trovi anche nei bar).

    Anzichè mangiare quello che hai mangiato potevi farti dei legumi con della verdura cotta e della verdura cruda e un pezzetto di pane o un paccheto di crakers di qualità(che non significa di marca ma bensi senza lievito di birra e additivi e conservanti)

  • Anonimo
    8 anni fa

    A dire il vero, più che una cena, sembra una pseudo-colazione, per giunta del tutto squilibrata :-/

  • 8 anni fa

    Ma secondo te possono mai essere troppe? Semmai troppo poche..

    Fonte/i: Intelligenza
  • 8 anni fa

    116 calorie.. sono poche ^^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ciao!un cucchiaino di zucchero ha 20 kcal e le 3 fette biscottate sulle 90 kcal.siamo sulle 120 kcal..troppo poche x una cena!!

  • 8 anni fa

    Diventerai una botte a breve

  • Anonimo
    8 anni fa

    assai

  • Anonimo
    8 anni fa

    Può essere una buona colazione, non certo una cena.

  • 8 anni fa

    +2

    Fonte/i: Se fai una pi****ta sbatti a terra. Mangiati una fetta di carne, per dio !
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.