Come sostituire da soli un rubinetto?

Quali attrezzi servono?

Grazie.

Aggiornamento:

Devo sostituire il miscelatore del lavabo del bagno.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti occorre una chiave inglese, una a pappagallo, della canapa da idraulico (serve come guarnizione per il filetto del rubinetto)e della pasta (verde ) un cacciavite a taglio e a croce.

    Non hai indicato quale tipo di rubinetto intendi sostituire. sotto trovi un link (filmato video per la sostituzione di un rubinetto della lavatrice.

    http://www.youtube.com/watch?v=LiLC5nOFnvo

    Youtube thumbnail

    Sotto trovi un altro filmato per la sostituzione di un miscelatore del lavandino da cucina.

    http://www.youtube.com/watch?v=L0qo4UTyrks

    Youtube thumbnail

    Se hai dei dubbi aggiorna la domanda , oppure scrivimi. ciao

    PS : Nell'avvitare i tubi, il rubinetto etc..se ti è possibile evita di utilizzare il pappagallo, rovina le superfici, meglio sarebbe utilizzare chiavi fisse.

  • 5 anni fa

    Eccoti la guida completa su come sostituire un rubinetto da soli senza pagare un idraulico un sacco di soldi: http://bit.ly/1I1dPWR

  • 4 anni fa

    ciao cambiare un rubinetto senza un minimo di esperienza non è un impresa facilissima qui un articolo spiega come fare passo passo ecco il link: http://lavori-idraulici.it/2012/09/come-cambiare-i...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.