S
Lv 4
S ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

lavatrice casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

ciaoo a tutti sto pensando prendere una lavatrice in questi giorni per me e mia mamma ..

siamo in due a pagare le spese... volevaamo spendere sui 200 - 280 , all'incirca..!!

quale mi consigliate di prendere all'incirca , a quella cifra..???

ma è meglio una lavatrice sola ., o è meglio comprarsi un lavasciuga ??

grazie =)

2 risposte

Classificazione
  • fabio
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

una lavasciuga a meno di 300 euro non esistono.. e io te la sconsiglio anche se costasse 800 euro..meglio lavatrice e asciugatrice separate.la lavasciuga oltre a far diventare i panni pieni di grinze, difficilissime da stirare, non asciuga l'intero carico del bucato.lo devi dividere altrimenti fuori e' asciutto e l'interno ancora bagnato.l'asciugatrice separata invece,bucato tutto asciutto e a volte e' solo da piegare e metterlo nell'armadio,pronto per essere indossato di nuovo..

• 9 anni fa

ciao,per comperare una lavatrice di classe media bisogna spendere almeno 300-350 che abbia centrifuga fino a 1000 giri il che permette di ridurre l'umidità della biancheria senza compromettere la successiva stiratura infatti,stendendo i panni non molto strizzati,oltre a non rovinarne il tessuto,si ottiene una asciugatura senza grinze, la scelta tra le tante marche non è semplice,io ti consiglierei di cercarla tra quelle del gruppo Zanussi-Elettrolux e cioè Rex o Zoppas,poi vedi tu.ti saluto luigi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.