Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Come scambio dal telefono al computer con un cavo usb?

Allora ho un telefono lg optimus, ho il cavo usb ma non il cd. e non riesco a scambiare tra loro degli oggetti come faccio?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    devi avere il cd credo... prova a vedere se lo riesci a scaricare dal sito della LG oppure da qualche sito interent

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io carico tutto sulle mail per caricare da pc a cell o viceversa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.